Giulia De Lellis: “Un film sul mio libro? Mai dire mai”

Giulia De Lellis sbarca al cinema? Durante uno dei firmacopie del suo libro, l'esperta di stile ha raccontato la verità sul 'probabile' film

Giulia De Lellis si sta godendo l’enorme successo del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, ma i progetti in ballo sono ancora molti. Tra un po’, infatti, la vedremo insieme a Gemma Galgani nel programma Giortì, ma ben presto potremmo anche vederla al cinema.

Giulia De Lellis: esce il film?

Qualche tempo fa, se qualcuno ci avesse detto che Giulia De Lellis sarebbe diventata il fenomeno che è, ci saremmo abbandonati ad una risata a crepapelle. Eppure, l’ex fidanzata di Andrea Damante è riuscita ad affermarsi in più campi: esperta di stile, influencer, conduttrice e scrittrice. L’abbiamo vista partecipare a tantissimi programmi, a numerosi eventi e, infine, entrare in diverse librerie. E chi se lo sarebbe aspettato? Proprio nel corso di uno dei tanti firmacopie del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, Giulia ha risposto a numerose domande.

Uno di queste riguarda un suo possibile approdo nel mondo del cinema. La De Lellis ha dichiarato: “Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Il libro era un’incognita, ed è stato un successo. E quando ho iniziato a usare Instagram non sapevo fare nulla: adesso ho quattro milioni virgola duecentomila follower. Ho avuto molte proposte dopo il libro, metto tutto in preventivo.

Ora però me ne vado in vacanza. Forse staccherò anche dai social, chissà. Per me non è un problema, posso stare senza Instagram anche per un mese. Non dico che lo farò. Ma io stacco quando voglio”. Per il momento non c’è nulla in ballo, anche se Giulietta ha ammesso che dopo il successo strepitoso del romanzo, le sono arrivate tantissime proposte. Tra qualche giorno la vedremo in Giortì, un programma che la vedrà protagonista insieme a Gemma Galgani.

In merito ha rivelato: “Abbiamo finito di registrarlo da poco, uscirà verso ottobre, novembre. Sarà un programma divertente, realizzato in collaborazione col team che conosco da anni, lo stesso di Uomini e Donne. Cosa deve aspettarsi il pubblico? Due pazze che si imbucano nelle feste vip, aiutate dalla loro popolarità”.

Le critiche

Il libro, un po’ come tutte le ‘cose’ che fanno rumore, le ha portato tanto successo, ma anche numerose critiche. Queste l’hanno destabilizzata in qualche modo? Giulia ha ammesso: “Le critiche? Come regola esistenziale, da quando sono piccola, ho sempre visto il bello nel brutto. I problemi cerco di tenerli fuori dai social come nella vita. Ma non sono d’accordo con Fedez quando dice che la critica non conta. Serve, come servono i consigli delle persone che mi vogliono bene. Fanno bagaglio d’esperienza: io sono a favore della critica. Magari posso non condividerla, ma la rispetto”. La De Lellis, così come ha scritto anche ne “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, non bada molto alle critiche e cerca di farsele scivolare addosso. Allo stesso tempo, però, quando vengono fatte da persone alle quali lei tiene prova a farne tesoro. Insomma, per il momento la simpatica Giulietta non sbarcherà al cinema, ma si rilasserà in vacanza con il suo Andrea Iannone. Quello che avverrà dopo questo periodo di stop ‘lo scopriremo solo vivendo’.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Lombardo: “Ho rifatto il seno per motivi di salute”

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.