Notizie.it logo

Giulia De Lellis libro: “Damante non mi lasciava libera di mangiare”

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha mostrato qualche estratto del suo libro dove si legge che Damante le controllava anche l'alimentazione

Giulia De Lellis, attraverso Instagram, continua a lanciare delle piccole anticipazioni del suo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”. L’esperta di stile ha condiviso qualche pagina della sua opera dove si legge che l’ex fidanzato Andrea Damante non la lasciava libera di mangiare ciò che più le piaceva. Neanche a dirlo, il popolo del web si è scagliato contro il Dj veronese.

Giulia De Lellis: il libro su Damante

Il libro di Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, uscirà il 17 settembre e i preorder Amazon stanno toccando picchi stellari. La fidanzata di Andrea Iannone, attraverso il suo profilo Instagram, per non lasciare i fan a bocca asciutta mostra di tanto in tanto qualche piccolo estratto. Proprio uno degli ultimi sta facendo discutere molto. Come ormai sappiamo da un po’, l’opera letteraria tratta del tradimento, o meglio dei tradimenti, che Andrea Damante le ha riservato nel corso della loro relazione.

La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di fan e quando è giunta al capolinea in molti si sono ‘strappati i capelli’. Ad oggi, dopo aver letto qualcosina in più di quella che è stata la loro love story, tanti dei seguaci di GDL hanno cambiato idea. Nell’estratto in questione si legge: “Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente dimenticata. Carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse (…) una porzione intera di pasta, invece (…) ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi (…) uno scarto della civiltà (…) invece sto da Dio! Tiè!”. Stando a quanto scrive la bella Giulietta, Damante aveva un controllo molto rigido anche sulla sua alimentazione e lei, per amore, lo assecondava anche in questo.

Il tradimento di Damante

La De Lellis, oltre alla parte sull’alimentazione, ne ha condivisa anche un’altra molto importante, ovvero quella che racconta qual è stata la sua reazione davanti alle “corna”.

Si legge: “Le cornici si spezzano … ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi … la PlayStation, la maledetta PlayStation! … Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente … provo un fremito di piacere … prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli … parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”. Che Giulia avesse sofferto per il tradimento di Andrea lo immaginavamo, ma il fatto di vederla sempre sorridente e mai abbattuta l’aveva fatta apparire come una sorta di eroina. Invece, la De Lellis è stata male come qualsiasi essere umano e ha reagito alle “corna” distruggendo gran parte delle cose alle quali il Dama teneva di più.

Davanti a queste ‘dichiarazioni’ molti dei fan di GDL si sono scagliati contro il Dj veronese. A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa succederà quando uscirà il libro? Prevedo molto trash.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche