Giulia De Lellis attrice: tutto sulla web serie tv

Giulia De Lellis sta per debuttare come attrice: reciterà in “Una vita in bianco”, prima web serie di Witty tv

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero d’oro. Dopo il successo del suo primo romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, la fidanzata di Andrea Iannone si appresta a godersi quello che di bello le porterà il suo debutto come attrice in una web serie.

Giulietta reciterà al fianco di Luca Turco e Ludovica Bizzaglia.

Giulia De Lellis attrice

Giulia De Lellis si sta concedendo una pausa dalla sua vita super frenetica ed è partita con il fidanzato Andrea Iannone per un lungo viaggio. I due piccioncini si trovano tra l’Indonesia e il Giappone dove il pilota gareggerà in due Moto Gp. Nonostante abbia deciso di staccare un po’ dal lavoro e dal mondo dei social, Giulietta ha trovato comunque il tempo di aggiornare i suoi tantissimi follower sulle sue ultime soddisfazioni lavorative.

Dopo il successo ottenuto con il suo primo romanzo “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, la simpatica romana è pronta per debuttare come attrice. No, non la vedremo né al cinema e né tantomeno in televisione, ma su Witty. La De Lellis aveva già annunciato questo suo nuovo progetto qualche tempo fa: “Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty.

Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po’, ma voi sapete perché”. Adesso sappiamo finalmente la data della primissima puntata della web fiction e quali sono gli argomenti che Giulia e altri due giovani attori porteranno in scena.

Tutto su “Una vita in bianco”

“Una vita in bianco” è il titolo che lo staff di Maria De Filippi ha scelto per la prima web serie firmata Witty Tv. I protagonisti sono Giulia De Lellis, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia. I temi trattati saranno quelli che occuapano le giornate della maggior parte dei giovani: l’amore, il gossip, i social e la vita universitaria. Giulia, Ludovica e Luca sono coinquilini e, come avviene sempre in convivenze del genere, si condividono sia gioie che dolori. Tre caratteri completamente diversi e quel tocco di humor che non può mancare in una web serie. Leggerezza e sorrisi, questo è quanto Witty promette di regalarci con “Una vita in bianco”. La prima puntata andrà in onda sul sito wittytv.it da martedì 22 ottobre e le aspettative dei fan della De Lellis sono davvero altissime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: 7 Ott 2019 alle ore 6:08 PDT

Luca e Ludovica: chi sono?

Quando la De Lellis aveva annunciato il suo debutto nella recitazione aveva sottolineato che i suoi colleghi erano “del settore”. Luca e Ludovica, infatti, sono entrambi attori. La Bizzaglia ha esordito in televisione con la sit-com “Appuntamento al tuvo” su RaiGulp e nel 2009 è stata uno dei volti di “Amore 14”, pellicola tratta dall’omonimo libro di Federico Moccia. Dal 2017, la bravissima attrice dai capelli rossi è Anita Falco nella soap opera Un Posto al Sole. Luca, invece, non ha un curriculum ricco quanto quello della collega, ma è anche lui uno dei tanti protagonisti della soap opera di Rai Tre. Turco è nel cast di UPAS da quando aveva soltanto 9 anni e interpreta Nikolin Reka Poggi. Fidanzato con Giorgia Gianetiempo, anche lei attrice di Un Posto al Sole, è la prima volta che recita fuori dal set della soap opera tutta made in Italy più longeva del nostro paese.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivali inverno 2020: i modelli da acquistare

Lady Gaga il nuovo look della cantante piace ai fan

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media