Giulia De Lellis diventa attrice: “Girerò una fiction, sono felice”

Giulia De Lellis attrice? Ebbene sì. L’ex fidanzata di Irama debutterà in una web fiction prodotta da Witty che andrà in onda a partire da ottobre.

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero fortunato. La web influencer, oltre alla sua collezione di costumi e di occhiali, è diventata già da tempo testimonial ufficiale di Tezenis, arrivando a collaborare assiduamente anche con Uomini e Donne. Tra qualche giorno, tra i suoi mille impegni, la vedremo debuttare anche come attrice.

Giulia De Lellis debutta come attrice

Giulia De Lellis è un vulcano e non riesce proprio a stare ferma. La web influencer ha avvisato i suoi milioni di fan che a breve la vedremo debuttare anche come attrice. I tempi in cui muoveva i primi passi a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante sembrano ormai un lontano ricordo. Giulietta, dopo aver disegnato e curato una linea di bikini e una di occhiali da sole, essere diventata testimonial ufficiale di Tezenis e aver fatto incetta di follower, tanto da essere arrivata ad avere un account più attivo di Chiara Ferragni, è pronta per lanciarsi in un progetto completamente diverso dai precedenti.

La De Lellis, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi seguaci che presto la vedremo nei panni di ‘attrice’. Giulia, con un immenso sorriso, ha dichiarato: “Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto, che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato.

Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora, anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò, ce la farò. Siamo in preparazione”. Le sue adorate Bimbe, nell’apprendere questa news hanno inondato il suo profilo social con messaggi di approvazione e di felicità. Cosa sappiamo di questo nuovo progetto?

La fiction web della De Lellis

Giulietta nei panni di attrice? Ebbene sì, ma non sarà sola. La De Lellis avrà al suo fianco Luca Turco e Ludovica Bizzaglia, entrambi attori di Un Posto al Sole.

La fiction web sarà prodotta da Witty, il portale che riproduce su internet i programmi di Maria De Filippi. Qui lavora Gabriele Costanzo, figlio adottivo della Queen e di Maurizio, e immaginiamo che verrà fuori un ottimo lavoro. Le riprese sono già iniziate e, così come dichiarato sempre via social da Luca e Ludovica, la messa in onda dovrebbe partire a ottobre. Purtroppo non sappiamo nulla in più, ma possiamo ipotizzare che sarà una produzione destinata ai giovani. Turco recita nella longeva soap opera di Rai Tre da tantissimi anni e interpreta Nicoline Reca Poggi, mentre Ludovica è entrata da poco a far parte della grande famiglia di Upas. Di certo, entrambi potranno dare un grande aiuto alla De Lellis che è alla sua primissima esperienza da attrice. Per il momento non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ per scoprire cosa ci riserverà questo trio e quali saranno gli argomenti trattati nella web fiction.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jack Vanore e Giulia De Lellis nuova coppia? I fan sognano

Antonella Mosetti sul caso Prati: “Alla larga dalle sue agenti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.