Notizie.it logo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati: “Saluti a Damante”

giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati. Possibile che ci sia lo zampino di Damante?

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è giunta al capolinea. L’esperta di stile, attraverso una diretta Instagram, ha candidamente ammesso di essere nuovamente single. A questo punto, la domanda su Damante era in agguato. La risposta della bella Giulietta ha fatto impazzire i fan. I Damellis sono pronti a tornare più forti di prima?

De Lellis e Iannone si sono lasciati

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati. La loro storia d’amore sembrava destinata a durare per sempre, eppure la magia si è rotta. Un po’ come successo con Irama, l’esperta di stile era partita con le migliori intenzioni. Fino a qualche settimana fa si dichiarava innamoratissima, poi ‘pouf’: incantesimo finito. Tornata a Roma a casa dei genitori a causa dell’emergenza Coronavirus, Giulia, via Instagram, ha spiegato: “Per quanto riguardo Andre: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione”.

Iannone, invece, in diretta sui social con l’amico Max Biaggi, a quanti continuavano a chiedergli notizie della De Lellis, ha risposto: “E basta con queste domande! Ma che ne so, ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”. Sia il pilota che la bella romana hanno preferito non spiegare i motivi che li hanno portati alla separazione, ma qualche beninformato sostiene che ci sia lo zampino di Andrea Damante.


Ritorno di fiamma con Damante?

La De Lellis e Damante, anche se si sono lasciati da un pezzo, hanno ancora tantissimi fan che fanno il tifo per loro. Era inevitabile, quindi, che le adorate “Bimbe di GDL” non le chiedessero se la rottura con Iannone fosse da ricollegare al Dj veronese. Giulietta, sempre via Instagram, considerate le domande sempre più insistenti, ha risposto: “Un ragazzo che non so se conoscete.

Questo ragazzo che nel libro (Le corna stanno bene su tutto, ndr) non nomino mai ma che molti hanno collegato. Se ci siamo riavvicinati? Continuate a farmi questa domanda. ‘Perché non parli mai di Damante?’. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima… Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!”. Neanche a dirlo, dopo questa risposta leggermente vaga, le speranze di quanti non vedono l’ora di rivederli insieme si sono riaccese. I Damellis stanno per tornare? Non possiamo saperlo, anche perché a causa dell’emergenza Coronavirus i due non possono incontrarsi. Considerando la frecciatina lanciata da Iannone, ci sono buone probabilità che il motivo della rottura sia da ricollegare proprio al Dj veronese.

Per il momento, la De Lellis non si è sbilanciata e, molto probabilmente, continuerà ad esprimersi con battute ambigue. Il Dama, nel frattempo, ha scelto la via del silenzio, ma in numerose interviste ha ammesso di essere ancora innamorato della sua “Giulietta”. Di certo sentiremo ancora parlare di loro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv) in data: 18 Mar 2020 alle ore 4:05 PDT

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche