Giulia Bevilacqua è incinta: primo figlio per l’attrice

Giulia Bevilacqua incinta e felicissima: appare così nella bellissima foto di famiglia pubblicata sui social. Presto arriverà il bebé.

Giulia Bevilacqua, amatissima attrice di Distretto di Polizia, ha deciso di annunciare con una foto di famiglia la sua prima gravidanza. L’attrice appare in forma smagliante (e molto rotonda!) accanto a suo marito, sposato l’anno scorso. Giulia sembra letteralmente al settimo cielo, anche se in passato aveva dichiarato che non avrebbe cercato affatto la gravidanza a tutti i costi.

Giulia Bevilaqua: “In tre”

Alcune fotografie sono così spontanee da riuscire a immortalare un momento di pura felicità: è quello che è stata in grado di fare la fotografie di Giulia Bevilaqua e Nicola Capodanno, giornalista che Giulia ha sposato lo scorso anno. I due erano fidanzati dal 2014, quindi il matrimonio è arrivato dopo soli tre anni di relazione.

Giulia indossa un costume intero color avorio, con la parte superiore molto scollata e una sorta di fascia beige che corre sotto al seno.

Dalle curve abbondanti del seno e del ventre è chiaro che Giulia abbia aspettato un momento avanzato della gravidanza prima di dare pubblicamente la bella notizia. E’ un atteggiamento piuttosto comprensibile: la Bevilaqua oggi ha trentanove anni, è quindi in un’età piuttosto avanzata per dare alla luce un bambino e, come tutte le donne sanno, in questi casi di gravidanze “a rischio” non è raro che la gravidanza venga bruscamente interrotta dall’emergere di vari tipi di possibili problemi.

Verso la fine della gravidanza però il “peggio” è passato e i rischi per la mamma e per il bambino sono davvero minimi.

Giulia Bevilacqua incinta

Nessun dettaglio sul bambino

Essendo ormai in uno stato avanzato della gestazione, Giulia e suo marito conosceranno ogni dettaglio della salute del proprio bambino, e naturalmente il suo sesso. Nonostante questo e in virtù di quella scelta di massima privacy che ha già contraddistinto la prima parte della gravidanza, Giulia ha deciso di non concedere alla stampa ulteriori informazioni in merito al sesso o al nome del nascituro. Lei e il marito hanno anche deciso di non indicare il periodo in cui si prevede che il bambino venga alla luce, probabilmente per vivere questa esperienza senza sentire sulle spalle l’attenzione oppressiva della stampa.

La carriera di Giulia Bevilacqua

Il ruolo che l’ha consacrata tra le recenti televisioni del panorama attoriale italiano è quello di Anna Gori in Distretto di Polizia. Precedentemente la Bevilacqua era comparsa in diverse altre fiction per la televisione italiana come Un Medico in Famiglia 3, Don Bosco, Don Matteo 4.

La Bevilacqua ha anche ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il premio per la Miglior Attrice non Protagonista per il film Tiramisù durante il Baff Film Festival del 2016. Nel 2012 ha vinto il Premio Miglior Attrice al Magna Graecia Film Festival e quello stesso anno un premi L’Oréal durante il Festival del Cinema di Venezia.

Durante la lavorazione di Distretto di Polizia, Giulia Bevilacqua ha conosciuto l’amore per il suo collega Simone Corrente, con il quale cominciò una relazione durata molti anni. Nel settembre del 2017 ha poi sposato con rito civile Nicola Capodanno. Quasi un anno dopo è arrivato il primo figlio della coppia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Yespica: il selfie bollente che scatena i fan

Ilary Blasi lascia Le Iene: “Tutto in divenire”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media