Isola, Giucas Casella sospeso dal programma: cos’è successo

Giucas Casella, dopo aver ipnotizzato Francesca Cipriani, rischia di non poter più riprendere la sua esperienza sull'Isola dei Famosi.

L’avventura iniziata il 22 Gennaio sull’Isola dei Famosi potrebbe interrompersi precocemente per uno dei concorrenti in gioco in Honduras, Giucas Casella, a causa di problemi fisici.

Bacio tra Cipriani e Giucas Casella

Lo scorso 20 Febbraio è andata in onda come di consueto una nuova puntata dell’Isola dei Famosi in prima TV su Canale 5.

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi con l’aiuto dell’inviato Stefano De Martino, ex ballerino di Amici nonché padre di Santiago, 4 anni, avuto con l’ex moglie Belen Rodriguez. La puntata inizia con l’approvazione che la regia concede a Giucas Casella ad ipnotizzare la concorrente Francesca Cipriani. Lo scopo dell’ipnosi è quello di far saltare la Cipriani dall’elicottero senza la grande paura che aveva contraddistinto il suo ingresso sull’Isola.

Nel caso in cui l’illusionista italiano riesca nell’impresa il premio sarà una pizza per tutti, ricompensa non indifferente se si pensa alle condizioni alimentari a cui sono sottoposti i naufraghi.

Giucas Casella

L’illusionista e la ex concorrente del Grande Fratello salgono su un elicottero per poter portare a termine l’esperimento, Francesca nel frattempo è stata messa in stato di veglia da Casella il quale ha dichiarato che alla pronuncia della parola “pizza” la non cosciente Cipriani si butterà, si spera, senza timore.

L’esperimento riesce pienamente garantendo pizza per tutti i naufraghi. Al rientro sull’Isola Francesca regalo un bacio a stampo all’ormai sessantanovenne Giucas ma, dopo il suo momento di gloria, gli viene comunicata la notizia che la sua esperienza all’Isola potrebbe finire in anticipo.

Giucas Casella sospeso

E’ stata comunicata, durante il corso della puntata, la notizia del preliminare abbandono di Giucas Casella dall’Isola dei Famosi. La causa di tutto ciò non è da ricercarsi in eventuali comportamenti scorretti da parte del concorrente o nella violazione delle regole del reality show bensì in problemi riguardanti la sua salute.

Casella si è opposto al, quasi, obbligato rientro in Italia poiché, come egli stesso ha comunicato durante il programma, afferma di sentirsi bene e di sentirsi come un leone in Gabbia.

Ma da dove nasce il problema che affligge il personaggio televisivo italiano? Nei giorni scorsi, a seguito di un trauma fisico, Giucas avrebbe potuto subire una contusione alle costole. I medici hanno già provveduto a fargli delle lastre dalle quali sembra emergere l’assenza di traumi. La volontà del prestigiatore sarebbe quindi quella di rimanere sull’isola. Tuttavia ciò contrasta con la volontà dei medici che vorrebbero un tempestivo rientro in Italia del naufrago.

Di concreto, per ora, c’è solo una temporanea sospensione dall’Isola dei Famosi. In questi giorni Giucas verrà sottoposto ad ulteriori analisi, lastre comprese, presso una struttura ospedaliera del posto e se dovessero emergere dei prospetti negativi il rientro in patria sarebbe inevitabile anche se contro la sua volontà. L’unica chance concessa a Casella per rimanere sull’Isola è che gli accertamenti diano esiti negativi, infatti in tal caso potrebbe subito riprendere il ruolo di naufrago a discapito di quello di ricoverato.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Tina Cipollari e la sorpresa inaspettata

Monte e Cecilia tornano insieme? La risposta di lei

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.