Gisele Bundchen ha sposato Tom Brady

Gisele Bundchen e Tom Brady si sono sposati. La notizia arriva quasi all’improvviso dato che la modella brasiliana ha sempre smentito le voci di un suo imminente matrimonio.

Alla fine però Gisele e il campione dei New England Patriots hanno pronunciato il fatidico “sì” nella più completa riservatezza.

La cerimonia infatti si è tenuta in gran segreto presso la St. Monica Catholic Church, alle porte di Los Angeles. Presenti solo i parenti più stretti e nessun vip tra la ristretta cerchia di invitati.

La sposa indossava un vestito Dolce & Gabbana e, particolare stravagante, anche gli adorati cagnolini della modella vestivano un abitino simile. Con questa uninone la Bundchen e Brady formeranno una delle coppie più glamour dell jet set.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media