Giovanni Conversano si sposa: “Finalmente ho trovato l’amore”

Giovanni Conversano e Giada sono pronti a giurarsi amore eterno. L'ex tronista di Uomini e Donne sposerà la mamma del suo piccolo Enea

Giovanni Conversano sta per giurare amore eterno alla sua Giada Pezzaioli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù e ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile. Oggi è un papà attento e un compagno premuroso e gli anni in cui veniva etichettato come playboy sembrano ormai lontani.

Giovanni dopo Uomini e Donne

Giovanni Conversano partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2007/2008, prima nelle vesti di corteggiatore e poi in quelle di tronista. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi rimarrà uno dei più emozionanti. Lo ricordate? Giovanni arrivò in puntata per corteggiare la bellissima Serena Enardu. Quest’ultima sembrava molto presa dal calciatore, ma, di punto in bianco, decise di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta.

Conversano non la prese bene e verò lacrime amare, ma accettò comunque la proposta di sedersi sull’ambita poltrona rossa. Nei primi periodi del suo trono, Conversano baciava tutte senza mai dichiararsi particolarmente coinvolto da qualche ragazza in particolare. Fino a quando, un bel giorno, con il brano “E fuori è buio” di Tiziano Ferro, Serena Enardu è tornata in puntata. Conversano non ci ha pensato neanche mezzo secondo, è scattato in piedi, è andato verso la sua principessa, l’ha baciata e l’ha portata subito fuori da Uomini e Donne.

Peccato che la loro relazione si consumò come neve al sole e i due su dissero addio soltanto dopo qualche mese. Oggi, il calciatore è completamente diverso dal ragazzo sfrontato di un tempo, ma ha ammesso che ha vissuto un periodo davvero difficile, soprattutto dopo il programma della Queen Mary. Intervistato da DiPiù ha rivelato: “Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi.

In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: ‘Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?’, ti senti morire… Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso. Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più”. Fortunatamente, questo momento di disperazione appartiene al passato ed oggi, che ha finalmente ritrovato l’amore, è pronto a giurare di amarla per la vita.

Giovanni si sposa

Giovanni e Giada Pezzaioli sono una coppia dal 2010 e nel 2017 sono diventati genitori del piccolo Enea. Adesso, con il bimbo che porterà loro le fedi sono pronti per giurarsi amore eterno. I due piccioncini convoleranno presto a nozze: manca solo l’ufficialità della data. Considerando che Conversano e la sua dolce metà sono spesso ospiti di Barbara D’Urso, con l’inizio della nuova stagione televisiva, vedremo di certo tutte le immagini più belle del loro matrimonio. Giada, che ha partecipato nel 2015 a Miss Universo Italia e nel 2010 a Miss Mondo, è più giovane di lui di 14 anni, ma questa differenza non si vede assolutamente. I due lavorano insieme e hanno aperto un’agenzia di eventi e comunicazione, anche se il calciatore ha ammesso che, ancora oggi, è difficile staccarsi di dosso l’etichetta di “tronista”. Giovanni ha dichiarato: “Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi. Ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, che sempre chi ha un po’ di diffidenza nell’avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo. Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!”. Non possiamo fare altro che augurare a Giovanni e Giada una lunga vita insieme.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Teresa Langella: “Andrea è tutta la mia famiglia”

Peuterey: un marchio, una garanzia per giubbotti di qualità

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.