Giovanni Ciacci e Damiano Allotta: è finita la storia tra i due

La grande storia d’amore tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta è arrivata al capolinea. Ad annunciare la rottura è stato Giò Giò

La grande storia d’amore tra Giovanni Ciacci e Damiano Allotta è arrivata al capolinea. Ad annunciare la rottura è stato l’esperto di stile che, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato che quello che credeva essere l’uomo della sua vita è stato un semplice abbaglio, uno dei tanti della sua vita.

La rottura tra Ciacci e Allotta

Giovanni Ciacci, intervistato da Il Fatto Quotidiano, ha raccontato che la sua grande storia d’amore con Damiano Allotta è arrivata al capolinea. I due si erano incontrati qualche mese fa in un locale situato proprio sotto casa di Giò Giò e da quel momento in poi non si erano più separati. Damiano, che aveva vissuto un vero e proprio colpo di fulmine, per conquistare l’esperto di stile lo aveva corteggiato mandandogli un bigliettino, proprio come si faceva un tempo.

Ciacci, colpito dal gesto, era caduto ai piedi dell’uomo e aveva poi sventolato ai quattro venti il suo nuovo amore. Una relazione che procedeva a gonfie vele e che su Instagram era documentata con viaggi e dediche romantiche. Eppure, qualcosa deve essere andato storto perché Giovanni ha ammesso che tra lui e Damiano non c’è più alcun tipo di storia. Come mai i due sono arrivati al capolinea? L’esperto di stile ha rivelato: “Damiano non è più il mio fidanzato.

Pensavo fosse amore, invece era un calesse, succede nella vita. Avevamo stili e modi di vita completamente diversi. Supererò anche questa”. Ciacci ha ammesso che lui e Allotta non sono riusciti a trovare punti d’incontro e, dopo l’euforia iniziale, sono arrivati i primi problemi e le conseguenti incomprensioni. Per questo motivo e con estrema lucidità, Giò Giò e Damiano hanno deciso di separarsi e di tornare ognuno alla propria vita.

Un anno di alti e bassi

Ciacci, sempre alle pagine de Il Fatto Quotidiano, ha raccontato di aver vissuto un anno molto difficile, fatto di alti e bassi. L’esperto di stile ha avuto grandi soddisfazioni lavorative, ma anche delusioni concenti, come la fine della sua love story. Giovanni ha rivelato: “Quest’anno ho avuto grandi soddisfazioni come il successo di Detto Fatto e del libro La Contessa, ma anche grandi dolori come la fine della storia con Damiano e il fatto di non aver potuto fare Ballando”. Giò Giò, da qualche tempo, sfoggia un pizzetto blu che lo rende più che riconoscibile e ha ammesso che questa sua scelta è collegata alla sua perenne voglia di libertà. Da chi poteva aver preso spunto se non da Loredana Bertè? Ciacci ha dichiarato: “Mi sono fatto il pizzetto blu perché mi piace vendere sogni. Il blu è il colore dell’infinito, della notte profonda, della mattina. Il blu è vita! Non puoi spiegare il blu, se non hai il blu dentro di te”. L’esperto di stile ha raccontato che cura molto il suo pizzetto e che lo ritocca ogni due giorni per renderlo lucente e perfetto in ogni sua apparizione. Ciacci, in conclusione, ha specificato che la sua musa ispiratrice è stata la sorella di Mia Martini che, con il suo disco “LiBerté”, gli ha fatto capire come il blu sia il colore migliore per quanti amano la libertà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston in topless per i suoi 50 anni

Chiara Ferragni sbarca sulla Nasa? Il nuovo progetto dell’influencer

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media