Giorgio Tambellini: “Ho tradito Francesca De Andrè con un bacio”

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso, Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, si è finalmente confrontato con Biagio D'Anelli

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso è finalmente andato in scena il confronto tra Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, e Biagio D’Anelli. Avrebbe dovuto partecipare anche la figlia di Cristiano ma, poco prima dell’inizio della diretta, si è sentita male ed è stata portata in ospedale.

Giorgio Tambellini: il tradimento

Giorgio Tambellini e Biagio D’Anelli hanno finalmente avuto quel confronto che ormai da mesi sognavano di avere. L’argomento del contendere è il famoso tradimento che il simpatico toscano avrebbe regalato alla fidanzata Francesca De Andrè quando lei era una concorrente del Grande Fratello. Giorgio sostiene di non aver messo le corna alla sua dolce metà, ma di essersi abbandonato ad un bacio con una ragazza solo perché vittima di un “complotto”. Biagio, dal canto suo, sostiene di avere la conferma da parte di 3 paparazzi che le cose sono andate in modo molto, molto diverse. D’Anelli, infatti, sostiene che Tambellini sia andato ben oltre il bacio. L’opinionista di Barbarella ha esclamato: “Ci sono tre paparazzi che ti hanno seguito, ti hanno visto. Sanno cosa hai fatto. Devi fare l’uomo, devi dirlo così come hai fatto al Grande Fratello”. Quando Tambellini è entrato nella casa del GF, infatti, ha ammesso candidamente di aver tradito Francesca. Davanti alle accuse, Giorgino si è limitato a rispondere: “Ho tradito con un bacio e basta”. Davanti a questa mezza ammissione, la D’Urso non ha potuto fare a meno di intervenire per fargli notare che, anche se si parla di un limone, “Sempre l’hai tradita”.

Il complotto

Tambellini, così come sostiene anche la De Andrè, ha sottolineato ancora una volta di essere stato vittima di un complotto ordito da Biagio e dalla sorella della sua fidanzata Fabrizia. Giorgino ha dichiarato: “Io non conoscevo nessuno. Alla fine sono io ad essermi tradito”. Davanti a quella che ritiene essere l’ennesima bugia, D’Anelli ha perso la pazienza: “Mi ha telefonata Alessandra (amica della De Andrè, ndr) passandomi Giorgio, che voleva parlare con me, dicendomi che mi avrebbe offerto una cena se gli avessi parato il c**o. Ti ho sempre detto pubblicamente che ti aspettavo per smontare i complotti”. Ovviamente, il fidanzato di Franceschina sostiene che questa famosa telefonata non ci sia mai stata, tanto che ha risposto: “Io non ricordo di aver mai avuto una telefonata con te”. A questo punto Biagio ha perso la pazienza e ha urlato: “Sei un quaquaraquà. Sei un bugiardo, sei entrato nella casa pensando di non essere stato beccato con la bionda ma io sapevo già. Vai in ospedale a vedere come sta la tua ragazza. La gente da casa non è stupida”. Effettivamente, mentre la De Andrè è stata portata via dall’ambulanza perché è svenuta e non riprendeva i sensi, Tambellini è rimasto a Live-Non è la D’Urso per la sua ospitata. No, non è fantascienza ma quanto realmente avvenuto. Dopo la frase di Biagio, Giorgino ha lasciato lo studio per raggiungere la sua fidanzata in ospedale. La domanda sorge spontanea: quale uomo, davanti ad un malore improvviso della sua donna, preferisce la tv e non la accompagna in ospedale? A voi le conclusioni.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com