Notizie.it logo

Biagio D’Anelli replica a Francesca De Andrè: “Ma quale complotto”

biagio d'anelli

Dopo le dichiarazioni di Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, Biagio D'Anelli ha prontamente replicato

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini hanno annunciato di essere tornati insieme. I due piccioncini hanno anche dichiarato che il famoso tradimento altro non era che un complotto organizzato dalla sorella di lei Fabrizia e da Biagio D’Anelli. Quest’ultimo ha prontamente replicato via social.

Biagio D’Anelli: la replica

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati ad essere una coppia. L’annuncio è arrivato nell’ultima puntata di Domenica Live dove i due, mano nella mano, sono apparsi insieme per urlare al mondo che qualcuno ha fatto un complotto alle loro spalle. Nello specifico, la coppia sostiene che la sorella di lei Fabrizia e Biagio D’Anelli abbiano agito contro di loro per farli lasciare. La De Andrè ha dichiarato: “Non è come hanno voluto raccontare.

Tra lui (il fidanzato Giorgio, ndr) e quella ragazza c’è stato solo un bacio e poi è scesa immediatamente dall’auto. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio, ma esiste con la voce di Alessandra. Sono stati Biagio e mia sorella Fabrizia, con la quale io non parlo più nella maniera più assoluta. Pensa come sono stata tradita. Ha finto di essere disperata, si è messa d’accordo con Biagio per fingere di aver sentito un vocale. Giorgio, infatti, li sta querelando. Mia sorella si è rimangiata di aver sentito la voce di Giorgio, Alessandra anche. Si stanno rimangiando tutto”. Insomma, il ‘simpatico’ Tambellini starebbe denunciando sia Fabrizia che Biagio e Francesca è assolutamente d’accordo con lui. Davanti a queste dichiarazioni, D’Anelli, famoso anche per non avere peli sulla lingua, avrebbe mai potuto mantenere il silenzio? Giammai.

Il dj e opinionista, attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato un video destinato proprio alla De Andrè e al suo ‘fido’ compagno. Biagio ha esclamato: “Cara Francesca De Andrè ti ricordo che in casa (quella del Grande Fratello, ndr) Giorgio Tambellini è entrato dicendo ‘sì, ti ho tradito, ho fatto quello che ho voluto perché tu non c’eri e avevo bisogno di scaricare’. Prima schifezza. (…) E pubblicamente a Pomeriggio 5 e Domenica Live ho sempre detto ‘Caro Giorgio io sono sempre qua, ti aspetto che ti smonto i complotti’ e poi a che pro devo fare un complotto contro di te? Che c***o me ne fregava a me del vostro fidanzamento? Ti aspetto Giorgio Tambellini, parliamo a quattr’occhi io e te.

Grazie”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli) in data: 22 Set 2019 alle ore 1:07 PDT

La replica della De Andrè

Biagio si è mostrato, come avvenuto anche in precedenza, molto convinto delle sue affermazioni, tanto che nel video ha taggato sia Francesca che Giorgio. La De Andrè, ormai lanciatissima nel voler difendere il suo amore, ha prontamente replicato. Tra i commenti al video, infatti, il primo è proprio il suo. La fidanzata di Tambellini ha scritto: “Ah! Anche questo video ovviamente ce l’ha già l’avvocato! Per farti notare inventa altre cazzate e magari su di te non sugli altri”. Neanche a dirlo, D’Anelli ha subito risposto: “Francesca De Andrè perfetto! Fammi contattare dal tuo avvocato così gli fornisco anche a lui le prove… Ps: perchè scrivi tu e non il tuo fedelissimo e innamoratissimo e sobrissimo Giorgio Tambellini? O si sta ancora scaricando? A presto”.

Franceschina è poi scesa nel silenzio, ma siamo certi che di questa storia ne sentiremo parlare ancora a lungo. Chi sta raccontando la verità? Barbara D’Urso ci aiuterà a capirlo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche