Giorgio Manetti pronto a tornare in Tv: “Maria De Filippi sa tutto”

Giorgio Manetti è pronto a tornare in Tv. È lui stesso a dichiararlo a Nuovo Tv, ammettendo di aver già avvisato Maria De Filippi.

Giorgio Manetti, il gabbiano che ha fatto impazzire Gemma Galgani, non fa più parte di Uomini e Donne. Con l’inizio della nuova stagione infatti, l’uomo ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi. Il Manetti però, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui dichiara di essere pronto a tornare sotto i riflettori a partire da gennaio 2019.

Cosa bolle in pentola?

Le parole di Giorgio Manetti

L’abbandono di Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne ha lasciato con la bocca amara tutte le sue fan. Queste ultime però, nelle ultime ore, avranno tirato un sospiro di sollievo nello scoprire che il caro gabbiano è pronto per tornare in televisione. L’ex Cavaliere ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv in cui dichiara che il 2019 gli porterà gran belle soddisfazioni.

Advertisements

Giorgio ammette: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”. Il Manetti non si è potuto sbottonare molto, ma ci ha detto chiaramente che lo rivedremo sotto i riflettori. Ora, ci dobbiamo aspettare di vederlo riapprodare a Uomini e Donne? Pare proprio di no.

Giorgio infatti, dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi ha ripreso a frequentare una donna conosciuta qualche tempo prima e il rapporto pare che sia ancora in piedi. Avendo quindi il cuore impegnato, non può tornare a U&D. In quale show lo vedremo? Stando ai rumors del web, sembra che sia da escludere anche uno show tutto suo, sarebbe impensabile. Quindi, facendo un rapido calcolo, l’unica trasmissione in cui potremmo vederlo è L’Isola dei Famosi.

In realtà, questa indiscrezione circola già da un po’, ma non possiamo ancora averne la certezza. Sarebbe divertente vedere George in Honduras e vederlo rapportarsi con donne, magari single, 24 ore su 24 in costume. Se il Manetti non ha saputo resistere a Gemma, figuriamoci cosa potrebbe combinare con una donna tipo Belen. Ora, scherzi a parte, cosa ne pensa Maria De Filippi di questa sua nuova carriera?

Giorgio Manetti e Maria De Filippi

Stando a quanto dichiarato da Giorgio, i suoi rapporti con la redazione di Uomini e Donne e con la stessa Maria De Filippi sono ottimi, tanto da sentirli con costanza. Manetti ha ammesso: “Lei di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà”. Insomma, anche la Queen è al corrente del programma che intraprenderà il Gabbiano. Ora, escludendo L’Isola dei Famosi, potremmo ipotizzare che la De Filippi abbia potuto volerlo ad Amici o a C’è posta per te. Se così fosse, a quale ruolo lo avrebbe destinato? Insomma, speriamo che la destinazione di Giorgio sia l’Honduras, perché gli altri programmi ci piacciono già così. Anche perché, se il gabbiano dovesse essere stato scelto per C’è posta, vi immaginate che faccia farebbe Gemma Galgani? Come minimo manderebbe lettere a random sperando di averlo come postino. Ecco, di spettacoli del genere e missive strappalacrime ne abbiamo abbastanza. Non ci resta che attendere qualche news in più e scoprire finalmente quale sarà la destinazione di Giorgio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jaden Smith fa coming out: chi è il fidanzato del figlio di Will?

GF Vip: Stefano Sala fa una rivelazione sconvolgente su Dasha

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media