Giorgio Manetti lascia l’Italia: dove andrà?

Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo e ha dichiarato di essere pronto a lasciare l'Italia. Lavoro o amore?

Giorgio Manetti, ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo in cui ha raccontato che sta per lasciare l’Italia. Cosa c’è in ballo per l’ex compagno di Gemma Galgani? Un progetto lavorativo o un nuovo amore?

Le dichiarazioni Giorgio Manetti

Da settembre 2018, Giorgio Manetti non fa più parte del parterre del trono Over di Uomini e Donne. L’ex compagno di Gemma Galgani aveva già annunciato di voler abbandonare il programma, sia per motivi lavorativi che a causa dei continui scontri che aveva in studio con Gianni Sperti. Il suo abbandono si è fatto notare subito, ma pian piano i telespettatori si sono abituati alla sua assenza. Giorgio, subito dopo l’addio a U&D, ha aperto un’agenzia che organizza matrimoni e pare che questo suo nuovo lavoro vada a gonfie vele.

Advertisements

In un’intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato di essere in procinto di allontanarsi dall’Italia per qualche impegno di lavoro. Manetti ha raccontato: “Dal 13 al 17 marzo sarò a Mosca in qualità di presentatore di un evento legato ai matrimoni. Per me è una bella soddisfazione, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”. Il tono dell’ex compagno della Galgani sembra un tantino polemico, ma, la domanda sorge spontanea: per quale motivo la Tv di casa nostra dovrebbe invitarlo? Oltre alla storia con Gemma, per quale motivo dovremmo ricordarlo? Tra l’altro, è stata una sua libera scelta quella di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, per cui il suo tono, almeno quello che si percepisce dalla carta stampata, appare fuori luogo.

In realtà però, Giorgio non si è allontanato completamente dal mondo della televisione, visto che collabora con Rtv 38, un’emittente televisiva regionale. In questa occasione, l’ex cavaliere di Uomini e Donne va in onda ogni lunedì pomeriggio e, insieme ad una collega, parlano di attualità e di moda. Ma qual è il sogno lavorativo del gabbiano?

Le ambizioni di Giorgio Manetti

Nonostante Giorgio Manetti non sia nato come volto televisivo, sembra che l’esperienza a Uomini e Donne gli sia piaciuta talmente tanto da avergli fatto scattare una voglia incontrollata.

L’ex cavaliere ha ammesso: “Ma vorrei fare l’opinionista in qualche programma di respiro nazionale. Sembra che si siano dimenticai di me, però non so per quale motivo. Sono stato a Sanremo nei giorni scorsi e molti mi hanno detto: ‘George, ma dove sei finito?’. Io continuo a dire che sono qui. Se mi chiamassero per fare l’opinionista coglierei l’occasione”. Il gabbiano è sincero e vorrebbe fare l’opinionista, magari anche nei salotti di di Barbarella dove lo abbiamo visto spesso in veste di ospite.

In merito alle voci che lo vedevano come papabile concorrente dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, Giorgio ha ammesso di non essere mai stato contattato dalla produzione. Il Manetti ha dichiarato: “Non accostate più il mio nome a quel programma: sono stato uno dei papabili concorrenti troppe volte senza ricevere reali proposte”. Insomma, George sembra essere abbastanza agguerrito a ricavarsi un suo spazio in Tv. L’occasione potrebbe arrivare con Live-Non è la D’Urso? Qualche indiscrezione sostiene che sarà proprio così.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dimagrire camminando, i consigli per bruciare calorie

Simone Barbato: “Un concorrente dell’isola era vergine”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.