Giorgio Manetti convive con la fidanzata: “Lei mi rende felice”

Giorgio Manetti è innamorato. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista in cui confessa di essere andato a convivere.

Giorgio Manetti sembra essersi finalmente innamorato. L’uomo, intervistato dal settimanale Sono, ha fatto una confessione importante, ammettendo di essere andato a convivere con la sua dolce metà. Per un gabbiano come lui, questa pare essere la svolta della sua vita, quella che non è riuscito a portare a termine con Gemma Galgani.

Chi è la fortunata?

Giorgio Manetti in love

La donna che è riuscita a far capitolare Giorgio Manetti ha finalmente un volto. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne è stato intervistato dal settimanale Sono e, anche se non ha voluto fare il nome della fortunata, i paparazzi li hanno beccati insieme ad un evento benefico in quel di Firenze. Il gabbiano sembra molto preso dalla donna, tanto da aver preso l’importante decisione di vivere con lei sotto lo stesso tetto.

Giorgio ha ammesso: “Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”. Il Manetti ha finalmente deciso di ‘accasarsi’ e di appendere al chiodo la sua fama da latin lover.

Chi se lo sarebbe aspettato? La donna, di cui non sappiamo il nome ma di cui possiamo vedere il volto, è riuscita a toccare le corde giuste e a far capitolare il gabbiano. Per Giorgio, da sempre poco incline alle relazioni stabili e monogame, non sarà stato un passo semplice, ma se la dama è riuscita a fargli prendere questa decisione, evidentemente, sarà quella giusta. I due convivono a Firenze, anche se l’ex Cavaliere, che ha aperto una società di organizzazione di eventi, è spesso in giro per tutta Italia. Cosa sappiamo della dolce metà del Manetti?

giorgio

La fidanzata di Giorgio

La copertina del settimanale Sono ci mostra uno scatto che ritrae il gabbiano con la sua fidanzata. Della donna non possiamo ancora sapere il nome, ma sappiamo che è un’imprenditrice fiorentina, che ha un matrimonio fallito alle spalle e che ha un figlio di trent’anni, che ha cresciuto da sola e che vive a Londra. Insomma, il prototipo della signora che il Manetti ha sempre cercato. Inoltre, dettaglio da non trascurare, la dama è molto bella e forse anche più grande di lui. Dopo la diffusione dello scatto, il popolo del web ha fatto notare anche un importante dettaglio, che sicuramente non sarà sfuggito alla Galgani. La fidanzata di Giorgio infatti, somiglia tantissimo a Gemma, seppure abbia qualche anno meno di lei. Una casualità o una folle ricerca che il gabbiano ha messo in atto dopo la fine della sua relazione con Gem? Credo che la prima opzione sia più realistica, anche perché la coppia si conosce già da anni e non è la prima volta che prova ad avere una storia d’amore. I due erano stati insieme per tre anni, poi, non sappiamo per quale motivo, avevano deciso di lasciarsi e Giorgio era approdato a Uomini e Donne. Il resto del percorso del Manetti lo conosciamo bene, forse fino alla nausea. Grazie ad amici comuni, sembra che il gabbiano e la misteriosa imprenditrice si siano rincontrati e siano stati nuovamente travolti dalla passione. Insomma, George è felice al fianco della sua donna e, se la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi dovesse essere confermata, potremmo sicuramente conoscerla anche noi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulio Berruti: “Soffro di fibromialgia”

Vladimir Luxuria: “Ero l’amante di un politico”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media