Giorgio Lopez è morto: l’ultimo saluto del fratello Massimo

Giorgio Lopez è morto: il fratello del noto Massimo aveva 74 anni.

Giorgio Lopez, attore e doppiatore italiano, è morto all’età di 74 anni. A rendere pubblica la notizia è stato il canale Real Time, a cui ha fatto eco l’ultimo saluto del fratello Massimo. Le parole del familiare sono toccanti. 

Giorgio Lopez è morto

Lutto nel mondo del cinema: Giorgio Lopez è morto. Fratello del noto Massimo, era un attore e doppiatore molto apprezzato dal grande pubblico. Ha avuto una carriera degna di nota, che l’ha visto dare la voce a tantissimi personaggi. Da Danny De Vito a Dustin Hoffman, passando per il dottor Nowzaradan. Giorgio aveva 74 anni e, al momento, non si conoscono le cause del decesso. 

Giorgio Lopez è morto: l’ultimo saluto di Massimo

Massimo Lopez, fratello di Giorgio, ha affidato a Facebook l’ultimo saluto al familiare. L’attore, senza mostrarsi in vito, ha dichiarato: 

“E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, rimane e rimarrà per sempre. Mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio di fare questo mestiere e quindi ce l’ho sempre con me qui nel cuore. (…) Ciao Giorgio, ti voglio bene”. 

La voce di Massimo è rotta e si avverte il grande dolore che sta provando. 

Giorgio Lopez è morto: una lunga carriera

Giorgio Lopez ha avuto una carriera ricca di soddisfazioni. Molti sono gli artisti che in Italia sono stati portati al successo grazie alla sua voce. Da Danny De Vito a Dustin Hoffman, che ha ‘ereditato’ da un altro grandissimo doppiatore, ovvero l’indimenticabile Ferruccio Amendola. Tra i tanti personaggi interpretati ci sono anche il maestro Miyagi della saga di Karate Kid e, recentemente, il dottor Nowzaradan del programma di Real Time Vite al limite. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media