Giorgio Lopez è morto: l’ultimo saluto del fratello Massimo

Giorgio Lopez è morto: il fratello del noto Massimo aveva 74 anni.

Giorgio Lopez, attore e doppiatore italiano, è morto all’età di 74 anni. A rendere pubblica la notizia è stato il canale Real Time, a cui ha fatto eco l’ultimo saluto del fratello Massimo. Le parole del familiare sono toccanti. 

Giorgio Lopez è morto

Lutto nel mondo del cinema: Giorgio Lopez è morto. Fratello del noto Massimo, era un attore e doppiatore molto apprezzato dal grande pubblico. Ha avuto una carriera degna di nota, che l’ha visto dare la voce a tantissimi personaggi. Da Danny De Vito a Dustin Hoffman, passando per il dottor Nowzaradan. Giorgio aveva 74 anni e, al momento, non si conoscono le cause del decesso. 

Giorgio Lopez è morto: l’ultimo saluto di Massimo

Massimo Lopez, fratello di Giorgio, ha affidato a Facebook l’ultimo saluto al familiare. L’attore, senza mostrarsi in vito, ha dichiarato: 

“E’ andato via un grande artista, una grande mente, un filosofo, un saggio. Ma lui non si è spento, il suo spirito è forte, rimane e rimarrà per sempre. Mi ha insegnato tantissimo, mi ha dato il coraggio di fare questo mestiere e quindi ce l’ho sempre con me qui nel cuore. (…) Ciao Giorgio, ti voglio bene”. 

La voce di Massimo è rotta e si avverte il grande dolore che sta provando. 

Giorgio Lopez è morto: una lunga carriera

Giorgio Lopez ha avuto una carriera ricca di soddisfazioni. Molti sono gli artisti che in Italia sono stati portati al successo grazie alla sua voce. Da Danny De Vito a Dustin Hoffman, che ha ‘ereditato’ da un altro grandissimo doppiatore, ovvero l’indimenticabile Ferruccio Amendola. Tra i tanti personaggi interpretati ci sono anche il maestro Miyagi della saga di Karate Kid e, recentemente, il dottor Nowzaradan del programma di Real Time Vite al limite. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Feltri vs Veronica Gentili: “Una zanzara tigre sullo scroto”

Carlotta Maggiorana è incinta: “Ti amerò come accade nelle favole”

Leggi anche
  • fabrizio corona incidente stradaleFabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media