Giorgia Lucini in lutto: “La voglio ricordare bellissima”

Lutto per l'ex tronista di 'Uomini e Donne' Giorgia Licini che si è mostrata in lacrime sui social mentre ha spiegato ai followers cosa è successo.

Lutto per la ex ‘Uomini e Donne’ Giorgia Lucini. La ragazza era diventata famosa perché era stata prima corteggiatrice, poi tronista, poi a ‘Temptation Island’ si era messa con il tentatore Andrea Damante. Adesso manca dalla televisione targata Mediaset da un po’, ma la sua vita ha preso tutta un’altra piega.

Cosa che non ha influito minimamente sull’affetto che i followers di Instagram provano per lei. Al punto che lei ha voluto condividere proprio con loro le emozioni in seguito alla scomparsa della sua cagnolina, avvenuta a causa del gran caldo di questi giorni.

Lutto per Giorgia Lucini

I followers di Giorgia Lucini sanno quanto lei sia una ragazza dolce e sensibile. Ecco perché ha voluto condividere con loro il racconto di quanto le è successo.

Un racconto che non ha potuto fare a meno di farle scendere qualche lacrima mentre stava registrando i video. Lei ha voluto pubblicarli lo stesso. Nei video la Lucini spiega che durante la giornata di mercoledì lei e il compagno Federico si sono accorti che la cagnolina Olivia non stava bene. Come prima cosa hanno pensato di portarla dal veterinario. In fondo la cagnolina è da sempre parte integrante della famiglia e si sono mossi subito per farla stare di nuovo bene.

Purtroppo questo non è servito, perché il giorno successivo hanno ricevuto quella telefonata che non avrebbero mai voluto ricevere. La cagnolina Olivia non ce l’ha fatta.

Essendo mancata per un po’ dai social, la Lucini ci ha tenuto a spiegare il perché, prima che i followers si preoccupassero eccessivamente o se ne uscissero con qualche strana teoria. Soprattutto perché lei ha anche un bambino piccolo, Riccardo, e mai avrebbe voluto che si potesse pensare che fosse accaduto qualcosa alla sua famiglia.

Ecco spiegato quindi il lutto. Questo grande dolore legato alla perdita della cagnolina è uno dei momenti più tristi per la ex tronista.

La cagnolina Olivia

Probabilmente Olivia, la cagnolina di Giorgia Lucini, non ce l’ha fatta dopo aver preso un colpo di calore. Tanto è vero che la sua padrona, in lacrime, ha detto ai followers di voler assolutamente dimenticare quel giorno terribile che ha passato quando ha avuto la brutta notizia. Sa che in molti la criticheranno perché sta così male per via di un cane, ma per lei era a tutti gli effetti parte della famiglia. E la vuole ricordare ‘bellissima’. Quindi ha chiesto di evitare di scriverle messaggi di condoglianze, in modo da poter mantenere un bel ricordo dell’animale e dimenticare velocemente la parte brutta.

Nel suo stile, la Lucini ha voluto anche lanciare un appello a tutte le persone che hanno un cane. Ha spiegato che la colpa della morte di Olivia è del grande caldo. Quindi ha raccomandato ai padroni di non portare fuori i cani durante il giorno. Proprio come si fa con anziani e bambini. Devono uscire solo la mattina di buon’ora e la sera, quando il sole non c’è e le temperature, sebbene elevate, sono un po’ più miti. In questo modo si evita di far prendere agli animali un colpo di calore e di potersi ritrovare come lei e la cagnolina Olivia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie Patrizi super sexy in spiaggia: il commento di Belen Rodriguez

Depilazione intima: come farlo in modo indolore e velocemente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.