Maria De Filippi a passeggio di notte: chi era l’accompagnatore?

Maria De Filippi a passeggio da sola in piena notte: tutto normale? Assolutamente sì, ma con qualche misura di sicurezza.

Maria De Filippi ha una vita come quella di chiunque altro. Stranissimo a dirsi, dal momento che i telespettatori tendono spesso a pensare che la vita dei personaggi televisivi sia profondamente differente da quella dei comuni mortali. Esattamente come moltissime altre persone, Maria scende di casa di notte per una “passeggiatina” in compagnia: ecco le foto di Chi che svelano quanto possa essere comune la vita di persone “eccezionali”.

Maria De Filippi a passeggio da sola?

Queen Mary ha sempre dimostrato di essere una persona con i piedi per terra, e assolutamente non disposta a rinunciare alla propria vita quotidiana e alle proprie abitudini in virtù della fama o piuttosto a causa della fama. Estremamente modesta e diretta nel modo di porsi, Maria non ama le smancerie e i comportamenti affettati, così come evidentemente non ama affatto circondarsi di persone che si facciano carico delle piccole incombenze della vita quotidiana.

La passeggiata notturna che Maria si è concessa lungo la strada di casa è servita proprio a far svagare il cagnolino Ugo, fedelissimo amico di Maurizio e Maria da moltissimi anni. Per lasciare che Ugo sgambetti un po’ tranquillo per la strada, Maria ha preso il guinzaglio, una torcia, e si è concessa qualche minuto di tranquillità.

Una piccola attenzione per Ugo

Il bassotto di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è piuttosto vecchio.

Per questo motivo, probabilmente, Maria ha l’abitudine di illuminargli la strada con una torcia, in maniera che non si senta spaesato o finisca per farsi male inciampando in un ostacolo che non vede. Da questi piccoli gesti si capisce quanto affetto Maria e Maurizio riversino sui propri animali domestici, che sono a tutti gli effetti membri della famiglia (come ha spiegato lo stesso Maurizio in occasione di un’intervista concessa a Che Tempo Che Fa).

Sempre sotto scorta

Dalle fotografie pubblicate da Chi si vede anche che Maria De Filippi non è davvero sola mentre passeggia con il suo cagnolino. Accanto a lei c’è un ragazzo che non l’ha mai persa d’occhio. Non si sa se si tratta di un collaboratore che semplicemente è andato a far compagnia alla sua datrice di lavoro o se si tratti piuttosto di una guardia del corpo assoldata per assicurare la totale sicurezza di Maria e di Maurizio in qualsiasi momento della giornata.

In quest’ultimo caso Maria non sarebbe l’unico personaggio della televisione italiana a fare affidamento sui bodyguard. Aurora Ramazzotti, per esempio, ha dovuto abituarsi a condividere i suoi spazi vitali con una specie di “tutore”, che è incaricato 24 ore su 24 della sua sicurezza: si tratta di una misura necessaria dal momento in cui Michelle Hunziker aveva ricevuto delle minacce a carico di sua figlia dopo aver lasciato la setta alla quale era stata legata per anni. Certo, Maria De Filippi non è coinvolta in niente di tutto questo, ma si sa che in certi casi la prudenza non è mai troppa.

Nel caso invece in cui il ragazzo che segue Maria sia soltanto un collaboratore che si trovava a casa Costanzo e che ha deciso di far compagnia a Maria per continuare a discutere di questioni professionali, forse Maria dovrebbe imparare a rilassarsi almeno quando è a casa!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mila Suarez, chi è la concorrente del Grande Fratello Nip

Elettra Lamborghini svela: “Non ho nessun piercing alle parti intime”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.