Notizie.it logo

Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti in vacanza insieme a Formentera

giordano mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Rachele Risaliti sono in vacanza insieme? L'ex fidanzato di Nilufar Addati e Miss Italia 2016 sono entrambi a Formentera.

Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati, si sta concedendo una vacanza a Formentera insieme all’inseparabile fratello Agostino e ad altri amici. Un gossip dell’ultima ora, però, lo vede in compagnia anche di una bellissima donzella. Si tratta di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. È proprio la reginetta di bellezza a pubblicare una ‘strana’ Instagram Stories.

Giordano e Rachele insieme

La storia d’amore tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è ormai finita da qualche mese. I due, anche se sembravano essere una coppia inseparabile, non sono riusciti a superare le differenze caratteriali che Temptation Island Vip ha fatto venire alla luce. Anche se i Gilufar hanno lasciato insieme la Sardegna, qualche tempo dopo non hanno potuto fare altro che dirsi addio. In un primo momento hanno continuato a mantenere un’amicizia, forse mentendo anche a se stessi sui loro reali sentimenti, poi hanno preferito prendere definitivamente le distanze l’uno dall’altra. Insomma, sia Giordano che Nilufar sono single e, anche se i loro fan non si sono ancora rassegnati, sono liberissimi di costruirsi una ‘nuova vita sentimentale’.

Mentre la Addati si sta concendendo una vacanza a Parigi, Mazzocchi è a Formentera in compagnia dell’inseparabile fratello Agostino e con alcuni amici. Proprio in uno dei posti più amati dai Vip, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe aver trovato l’amore. Si tratta di Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. Sia chiaro, per il momento non c’è nessuna paparazzata compromettente tra i due, ma solo una Instagram Stories un tantino ambigua. A pubblicarla è la reginetta di bellezza che, forse senza farlo di proposito, ha mostrato Giordanino che, con indosso un costume rosso, si stava dilettando con i racchettoni. Il Mazzocchi è sul bagnasciuga, mentre Rachele si sta rilassando. Ovviamente, questa non può considerarsi una prova di un flirt in corso o di un rapporto passionale, ma di certo sottolinea una conoscenza. Una minima probabilità potrebbe essere anche rappresentata dal caso: magari, la Risaliti, non conosce l’ex fidanzato di Nilufar e lo ha rispreso casualmente, come un qualsiasi bagnante.

Con tutta onestà, questa sembra essere l’ipotesi meno plausibile, ma dobbiamo comunque metterla in conto.

Rachele è single?

Mentre Giordano si professa single da quando ha messo fine alla sua relazione con Nilufar, Rachele ci risulta essere impegnata. La Risaliti dovrebbe essere ancora fidanzata con Federico Tocci, suo compagno anche ai tempi della vittoria a Miss Italia 2016. Nonostante la reginetta non abbia mai annunciato una rottura, non parla più della sua love story da tempo, quindi il dubbio che possa essere naufragata c’è. Il suo profilo Instagram, che vanta oltre 47 mila follower, non mostra alcuna notizia interessante sul campo amoroso. Rachele posta per lo più scatti di shooting o immagini di se stessa intenta a fare le più svariate cose. Insomma, i suoi social sembrano quelli di una donna molto attenta alla sua immagine, ma decisamente single. Per il momento, né Giordano e né tantomeno Miss Italia 2016 hanno confermato o smentito un flirt in corso, per cui non possiamo avere alcuna certezza.

Fino a quando i due non rilasceranno dichiarazioni in merito possiamo parlare di un semplice indizio social, che magari non ha alcun significato rilevante.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche