Gigi Hadid: la top model più pagata del momento

,

Gigi Hadid: la modella più pagata di adesso. Scopriamo insieme alcune curiosità su di lei.

Gigi Hadid è la top model più pagata del momento. Recentemente, ha fatto scalpore per aver creato una sua particolare linea di Make Up, che l’ha fatta diventare una vera e propria icona di stile in tutto il mondo. Quali sono le curiosità legate a lei? Quanto pesa, ad esempio, e quanto guadagna? Forse non in molti conoscono questi aspetti della sua vita privata.

Gigi Hadid Instagram

Come tutte le star, ovviamente, anche Gigi Hadid ha un suo profilo Instagram. La giovane modella statunitense vanta ben 36,7 milioni di follower in totale. Sul profilo ufficiale della top model, troviamo numerosi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Non vi sono, però, soltanto foto sue. Dato il suo grande impegno nel sociale, la ragazza pubblica anche cose riguardanti temi importanti, come il diritto allo studio dei bambini nelle zone più povere del mondo.

Gigi Hadid peso

Anche Gigi Hadid, come molte sue colleghe modelle, ha un invidiabile peso forma. Qualche tempo fa è finita nell’occhio del ciclone, per essere dimagrita molto in pochissimo tempo. Le sue misure sono 86-64-89: un fisico praticamente perfetto, distribuito in un metro e 78 di altezza.

Gigi è sempre stata una sportiva. Per questo motivo, ha sempre fatto sapere di non svolgere particolari diete per dimagrire e per mantenere il suo peso forma.

Allenandosi molto, può togliersi tutti gli sfizi che vuole, anche se di base riesce a mantenere un’alimentazione sana e bilanciata. Il suo peso è di 58 kg: piuttosto poco, però, per una ragazza della sua altezza.

Quanto guadagna

Nel 2016, Gigi Hadid ha guadagnato ben 82 milioni di dollari. Proprio per questo motivo, è considerata la top model attualmente più pagata al mondo. Oltre a svolgere la sua carriera di modella, la ragazza è anche testimonial di molte campagne pubblicitarie.

Ha un contratto con Versace, Tommy Hilfiger, Tom Fort, ma anche Dsquared2, Max Mara, Moschino e Fendi. Con le ultime due aziende ha lavorato assieme alla sorella, Bella Hadid, anche lei modella.

Nel mese di novembre, Gigi Hadid ha avuto una piccola disavventura lavorativa. Avrebbe, infatti, dovuto partecipare al suo terzo Victoria’s Secret Fashion Show. La ragazza, però, non ha ottenuto il visto per partire per la Cina, luogo in cui si terrà lo show. Ha, quindi, dovuto rinunciare alla sfilata. La motivazione riguarderebbe un vecchio video della ragazza, considerato a sfondo razzista. La modella in questione, nel video, aveva gli occhi a mandorla e teneva in mano un biscotto a forma di Buddha. Ciò è stato dichiarato offensivo dai cinesi, che hanno deciso di punirla non concedendole il lasciapassare per la sfilata.

La ragazza ha raggiunto il successo in davvero poco tempo. Fino a pochi anni fa, infatti, era una ragazza sconosciuta. Per questo molti si chiedono: quanto durerà il fenomeno Gigi Hadid? Rimarrà una top model conosciuta oppure si perderà nel vasto panorama di top model, come una “meteora”? La domanda non ha certo una facile soluzione. Per adesso, soltanto nel 2017, Gigi Hadid ha perso parte a molte campagne pubblicitarie, tra cui Tom Ford Velvet Orchid Fragrance, Tommy Hilfiger, Tommy Hilfiger The Girl Fragrance, Versace, Versus, Vogue Eyewear.

Nella sua carriera, Gigi Hadid ha debuttato, nel 2011, firmando un contratto con IMG Models. Soltanto dopo appena un anno è diventata testimonial di Guess. Nel 2014 ha partecipato alla sua prima sfilata: lo ha fatto per il brand spagnolo Desigual, in occasione della New York Fashion Week. Nello scorso anno ha partecipato anche alla Parigi Fashion Week, indossando abiti di Chanel, Sonia Rykiel e Jean Paul Gualtier.

Nel 2015 ha posato, inoltre, per il calendario Pirelli ed è diventata anche testimonial di Maybelline. Ha collaborato con tutti i grandi nomi della moda mondiale, tra cui anche Michael Kors, Marc Jacobs, Jeremy Scotti, Ana Sui, Balmain e tanti altri, oltre a quelli già precedentemente elencati.

Per ciò che riguarda la sua vita privata, dal 2016 è legata al cantante Zayn Malik, ex solista degli One Direction.
Ha partecipato anche a diversi videoclip, tra cui Surfboard e Simplethings nel 2015, Bad Ballod, Flower, How Deep is your love, Cake by the Ocean nel 2015 e Pillowtalk nel 2016.

Questo è tutto ciò che è necessario conoscere sulla bellissima modella Gigi Hadid, il cui vero nome è Jelena Noura “Gigi” Hadid. Le sue origini sono arabo-palestinesi: il padre, infatti, è un’operatore immobiliare asiatico. La mamma, invece, proviene dall’Olanda ed è anche lei un’ex modella. E’ stata senza dubbio lei che l’ha invogliata ad entrare nel mondo della moda, assieme alla sorella Bella.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo contro la D’Urso: intervista ai Rodriguez

Libri da leggere assolutamente nella vita

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.