La spettacolare sfilata di Fendi alla Fontana di Trevi a Roma

Come se ci fossimo trovati all’interno di un film di Federico Fellini, a luglio è successo qualcosa di magico: Roma è stata scelta come palcoscenico della spettacolare sfilata che Fendi ha organizzato per festeggiare i suoi 90 anni di storia.

L’azienda italiana ha avuto il meglio del meglio, le cime del momento come Kendall Jenner e Bella Hadid per presentare la nuova collezione. E niente di meglio che posizionare una passerella sopra l’acqua della Fontana di Trevi, uno dei luoghi più emblematici e magici della capitale italiana. E non è da tutti celebrare i 90 anni di lavoro in piena forma.

Fendi ci teneva a festeggiare in un luogo magico.

Infatti, i nuovi capi appaiono come catturati ed estrapolati da una fiaba, ispirati ai racconti di fate. L’azienda italiana ha presentato la sua collezione sull’acqua, perché ha contribuito al restauro del mitico monumento romano, dandogli nuovo splendore. Qui il video della sfilata.

L’ingaggio della modella Kendall Jenner è stato il vero grande costo della sfilata, che, però, si è rivelata una mossa vincente, in quanto ha portato diverse persone rinomate nel campo della moda e numerosissimi curiosi nella bellissima piazza.

Agli abiti sfoggiati non mancavano dettagli in pizzo, con dolci ricami. Gli abiti lunghi fino ai piedi sono stati solo alcuni dei capi di punta della collezione presentati. Fendi opta per un romantico stile, quello chic, ma fiabesco, frutto della mente del suo direttore creativo Karl Lagerfeld. Il designer austriaco può vantarsi di essere una delle figure più influenti nel settore della moda, e tutto quello che fa diventa notizia.

Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid e musa di Karl Lagerfeld, è stata un’altra modella che ha sfilato sulla passerella sulla Fontana di Trevi. La diciannovenne fino a poco tempo fa era la star della nuova campagna per Calvin Klein e pochi giorni fa abbiamo visto che sfilava per Fendi. Indossava un cappotto ricamato di colore nero con motivi floreali, un modello californiano comparso a Roma: un vero capolavoro.

Scritto da Vittoria Nuvoli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Molestie Sessuali sul lavoro: sono un reato. Cosa fare se ne siete vittime?

I comuni disturbi di dipendenza affettiva

Leggi anche
  • sanremo 2021 pagelle look terza serataSanremo 2021, le pagelle ai look della terza serata

    Sanremo 2021: le pagelle ai look della terza serata.

  • sanremo 2021 elodie orecchini costoSanremo 2021: l’esorbitante costo degli orecchini di Elodie

    Un trionfo di smeraldi e diamanti a comporre gli orecchini indossati dalla cantante Elodie, co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2021.

  • sanremo 2021 pagelle look seconda serataSanremo 2021, le pagelle ai look della seconda serata

    Sanremo 2021: le pagelle ai look della seconda serata.

  • sanremo 2021 arisa braccialeSanremo 2021: Arisa sfoggia un bracciale dal significato nascosto

    Il significato e il valore del bracciale che la cantante Arisa ha indossato sul tailleur rosso durante il Festival di Sanremo 2021.

Contents.media