Gianmarco Onestini su Michael Terlizzi: “Basta uno sguardo”

Dopo la fine del GF 16, l'amicizia tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi prosegue alla grande

Dopo la fine del Grande Fratello 16, l’amicizia tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi prosegue alla grande. Quanti credevano che tra loro il legame non fosse sincero dovranno ricredersi, visto che l’ultimo post Instagram pubblicato dal fratello di Luca è un vero e proprio omaggio al rapporto che i due ragazzi sono riusciti a costruire in un contesto televisivo.

Le parole di Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi si sono conosciuti lo scorso anno quando entrambi erano tentatori a Temptation Island Vip. Dopo la partecipazione al programma delle tentazioni si sono persi di vista per poi rincontrarsi nella casa del Grande Fratello 16. Grazie al reality di Barbara D’Urso hanno avuto modo di viversi 24 ore su 24 per ben due mesi e hanno stretto un’amicizia davvero speciale.

Qualche lingua cattiva aveva addirittura ipotizzato che tra i due ci potesse essere una storia d’amore, ma nulla era più sbagliato visto che entrambi si sono più volte dichiarati eterosessuali. Ora, gusti sessuali a parte, con la fine del Grande Fratello, Gianmarco e Michael non si sono assolutamente allontanati, ma, impegni di lavoro permettendo, continuano a vedersi. Il giovane Terlizzi vive a Milano, mentre Onestini in Emilia Romagna. Nonostante la distanza, appena può Gimbo si reca nel capoluogo lombardo dove vivono il fratello Luca e la cognata Ivana.

Proprio grazie a questo ‘appoggio’, ha potuto rincontrare il figlio di Franco e trascorrere qualche giorno in sua compagnia. Gli uomini talvolta hanno difficoltà ad esprimere i sentimenti, ma Gianmarco, senza alcun tipo di problema, ha voluto dedicare un post social proprio a questo rapporto speciale che ha con Michael. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme sorridenti come non mai si legge: “L’amicizia vera è così, basta uno sguardo per scoppiare a ridere prima ancora di parlare.

Succede anche a voi?”. Poche parole, che sono però bastate ai follower per fare loro tantissimi complimenti.

gianmarco michael

La reazione dei fan

Gli scatti postati da Gimbo hanno scatenato i fan e nessuno è stato in grado di scrivere parole piene di odio. Tra i tanti commenti si legge: “Bello vedere un rapporto di amicizia così sui social. Grandi ragazzi! Siete bellissimi insieme!!!” oppure “Gianmarco se al mondo ci fossero solo e tutti ‘Gianmarco’, sarebbe un mondo meraviglioso” o ancora “Ma quanto siete belli? Siete due grandi amici, per la pelle e unici direi! Una persona come Michael non si trova facilmente: è unico! Continuate così, sempre alla grande! Un abbraccio”. Insomma, i follower sono tutti contenti per questo rapporto sincero e genuino. Qualche giorno fa, Onestini ha confessato di essere single e che con l’ex coinquilina Erica Piamonte non c’è nessun flirt in corso. Al settimanale Spy ha dichiarato: “Sono assolutamente single. […] Adesso non ho una persona che mi fa battere il cuore. Spero di trovarla”. Un ragazzo educato come lui, di certo, non impiegherà tantissimo tempo per trovare l’altra metà della mela. Gli auguriamo solo che non sia interessata al business come Ivana Icardi, altrimenti gli conviene rimanere single a vita.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta a Ibiza: lo scatto bollente fa impazzire i fan

Sabrina Ferilli: le foto in bikini fanno il giro del web

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.