Gianluca Impastato contro il GF Vip: “La mia non era una bestemmia”

Gianluca Impastato, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si è scagliato contro la produzione del reality.

Il Grande Fratello Vip sta andando in onda con la quarta edizione, ma c’è ancora qualcuno che sta cercando di digerire la seconda. Stiamo parlando di Gianluca Impastato che è stato un concorrente nel 2017 e che è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia.

Ovviamente, il comico ha sempre negato l’imprecazione e ancora oggi continua a sostenere la sua tesi, tanto che si è scagliato contro il reality.

Gianluca Impastato contro il GF Vip

Gianluca Impastato è stato un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dal suo ingresso in Casa sono trascorsi quasi tre anni, eppure il comico non ha ancora digerito la sua cacciata. L’uomo venne squalificato dal programma perché accusato di aver bestemmiato.

Sia nelle edizioni Vip che in quelle Nip del reality più spiato d’Italia, la blasfemia non è mai stata accettata ed è uno dei motivi per i quali c’è la squalifica immediata. Nella quarta edizione, la prima condotta da Alfonso Signorini invece che da Ilary Blasi, c’è un concorrente che è già stato accusato di aver bestemmiato. Stiamo parlando di Antonio Zequila. La produzione del GF, dopo aver analizzato gli audio incriminati, ha comunicato che l’uomo non ha pronunciato nessuna imprecazione e che per questo motivo continua ad essere un concorrente ufficiale.

Sui social del programma di Signorini si legge: “Grande Fratello, dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Antonio Zequila non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”. In molti hanno gioito, visto che l’uomo è un personaggio un tantino sui generis che potrebbe regalare molto trash, mentre altri hanno parlato del classico “due pesi e due misure”. Tra questi ultimi c’è stato anche Gianluca Impastato. L’uomo, in risposta al comunicato del GF, ha twittato: “Invece le verifiche sulla mia chi le ha fatte, un audioleso?”.

Il comico ha ancora il dente avvelenato.

La solidarietà del web

Il commento di Gianluca è stato accolto e supportato da tutti i suoi fan che, così come lui, non hanno ancora compreso pienamente la sua squalifica. Sono molti, infatti, quelli che credono che nel suo GF, il comico non abbia pronunciato alcuna bestemmia. Tra i tanti cinguettii che Impastato ha ricevuto in suo favore si legge: “Sai che io non ho ancora capito perché ti hanno sbattuto fuori in quell’edizione?!” oppure “Bhe direi che faccia abbastanza ridere il sistema di squalifica del #GFvip… Credo che sia una barzelletta ormai…” o ancora “Al GF ci sono sempre stati due pesi e due misure”. Insomma, Impastato e i suoi fan non hanno ancora digerito la squalifica del 2017 e hanno cercato di far sentire la loro voce alla produzione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, ovviamente, non ha risposto né al comico e né tantomeno ai suoi sostenitori.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

GF VIP, Licia Nunez: “Ho avuto delle fantasie su una concorrente”

Sanremo 2020, Dua Lipa ospite internazionale: le canzoni più famose

Leggi anche
  • cosa guardare su netflix luglio 2020Cosa guardare su Netflix a luglio 2020: film e serie tv

    Cosa guardare su Netflix a luglio 2020? Tutte le serie tv e i film in uscita.

  • Bruno Vespa: chi èChi è Bruno Vespa: curiosità e vita privata del conduttore

    Giornalista, conduttore e scrittore. Bruno Vespa è ormai popolarissimo nella televisione italiana, ma cosa si sa della sua vita privata?

  • Cristiana dell'anna: chi èChi è Cristiana Dell’Anna, l’attrice di Gomorra e Un posto al sole

    Curiosità, ultime news e vita privata di Cristiana dell’Anna: la giovane attrice napoletana famosa per Un Posto al Sole e Gomorra.

  • Giusi Battaglia: chi èChi è Giusi Battaglia: tutto sul volto di Giusina in cucina

    Iniziato da pochissimo, il format “Giusina in cucina”, ha per protagonista una giornalista: Giusi Battaglia. Cosa sappiamo su di lei?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.