GF Vip, Jane Alexander: “Ex gieffini mi hanno convinta a partecipare”

Jane Alexander, parlando con Stefano Sala, ha svelato che due ex gieffini l'hanno convinta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander è una dei concorrenti più apprezzati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Popolare per aver recitato in Elisa di Rivombrosa, a Jane è rimasta attaccata l’etichetta di ‘cattiva’ data dal suo personaggio. Come mai ha accettato di mettersi in gioco in un reality? L’attrice ha rivelato a Stefano Sala che sono stati due ex gieffini a consigliarla.

Il perché di Jane Alexander

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Jane Alexander è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e, in merito alla sua partecipazione, aveva dichiarato: “Perché è un’occasione e credo sarà un’esperienza che ricorderò per tutta la vita. E poi perché amo sfidarmi, per la visibilità e per i soldi”. Breve e concisa, come sempre. Dopo il suo ingresso in casa, i telespettatori hanno imparato a conoscerla, non solo per il ruolo che aveva in Elisa di Rivombrosa, ma anche per la magnifica donna che è.

Advertisements

Jane ha saputo scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘cattiva’ che il suo personaggio della fiction le aveva lasciato e ci ha dimostrato di essere una donna in gamba. La Alexander, parlando con Stefano Sala, ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al reality. Oltre a quelli già dichiarati a Tv Sorrisi e Canzoni, Jane ha aggiunto qualcosa in più. La gieffina ha dichiarato che due ex concorrenti del GF le hanno consigliato vivamente di fare quell’esperienza.

Di chi sta parlando? L’attrice rivela: “Cosa mi ha spinto a partecipare? Il fatto di farmi conoscere dalla gente per quella che sono e non per quella che sembro, l’idea di fare un’esperienza perché Daniele ed Elenoire me ne hanno parlato bene e grazie agli amici che avevano visto tutti i GF Vip che mi avevano detto che dovevo farlo assolutamente”. La Alexander si riferisce a Daniele Bossari e a Elenoire Casalegno.

Il primo vincitore della scorsa edizione e l’altra concorrente della prima. Entrambi sono stati molto apprezzati e, pensandoci bene, il loro temperamento sembra molto simile a quello dell’attrice.

Jane Alexander al GF Vip

L’ingresso di Jane Alexander al Grande Fratello Vip ha entusiasmato molto i fan del programma. Per il momento, la donna ha dimostrato di avere carattere e di essere una persona davvero in gamba. Jane non si è lasciata frenare dalle telecamere e, nonostante avesse un fidanzato a casa, si è abbandonata alla passione con Elia Fongaro.

Con quest’ultimo, eliminato da qualche tempo, sembra essere nata una bella intesa e la coppia ha già un’infinità di seguaci. L’attrice, dopo l’uscita dell’ex velino di Striscia la Notizia, si è abbattuta molto, ma non per questo ha mai pensato di mollare. Jane ha anche un figlio che la attende a casa, nato da una relazione precedente rispetto a quella con Gianmarco. Insomma, la sua partecipazione al GF sta regalando gran belle soddisfazioni, tanto che è vista come una delle preferite per la vittoria. Per il momento, in attesa che la produzione del reality decida di farle una bella sorpresa, non ci resta che seguirla nel daytime perché ha sempre una perla di saggezza da ‘diffondere’.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Krestina: recensione sul prodotto anticaduta dei capelli

Marco Carta: dopo il coming out lotterà per l’adozione

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media