Grande Fratello Vip, malore nella notte per Jane Alexander

Durante la notte Jane Alexander ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello Vip. Tutto è cominciato da una discussione con Walter Nudo.

I personaggi famosi che stanno vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono prima di tutto persone, con le loro debolezze e una storia alle spalle. Per quanto bravi a camuffare, spesso capita che in una situazione come quella del Grande Fratello Vip prevalga la persona sul personaggio.

E’ quello che è capitato la scorsa notte all’attrice Jane Alexander. A seguito di una discussione tra Jane e Walter Nudo, l’attrice si è sentita male. I due non erano d’accordo su un argomento che tocca da vicino la Alexander, lei si è lasciata prendere dalle emozioni e ha avuto un malore.

Discussione tra Jane Alexander e Walter Nudo

Si dice che ‘la notte porta consiglio’ ed è proprio di notte che spesso avvengono tante chiacchierate all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Advertisements

E’ anche di notte che ci sono più confessioni tra i concorrenti e si toccano argomenti più delicati rispetto alla leggera frivolezza che spesso regna all’interno del reality. La scorsa notte è stata la volta di un argomento piuttosto controverso: si è parlato di malattie. C’è chi si affida ciecamente al giudizio dei medici e chi ha un approccio diverso, più profondo e spirituale. Questi è ad esempio Walter Nudo.

Walter sostiene che ascoltando attentamente il proprio corpo e imparando a distinguere i segnali che ci manda, è possibile capire in anticipo se siamo a rischio di patologie, anche gravi.

Questo pensiero ci sta perfettamente con il personaggio Walter Nudo. Fa a pugni invece con Jane Alexander. Lei non è assolutamente d’accordo con questa affermazione del concorrente. Ha fatto conoscere agli altri il suo punto di vista e si è arrabbiata parecchio. Il motivo? Il padre e la sorella di Jane sono venuti a mancare a causa di un tumore. Asintomatico. Impossibile quindi prevederlo, anche mettendoci tutto l’impegno per ascoltare i segnali del corpo.

La discussione concitata ha spinto la Alexander a correre in camera, dove ha avuto un malore ed è stata assistita.

Malore al Grande Fratello Vip

In camera Jane Alexander si è sentita male, respirava a fatica e aveva conati di vomito. E’ stata subito soccorsa da Benedetta Mazza, Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone che hanno cercato di calmarla. Anche Walter Nudo l’ha raggiunta, scusandosi per la reazione che ha provocato.

Walter non intendeva affatto offenderla. Ma continua ad avere quell’opinione riguardo i segnali del corpo umano.

“Mi viene da vomitare ragazze, sto male” ha detto Jane subito dopo la brutta discussione all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire” ha spiegato Jane. Alla luce della sua esperienza personale, quello che pensa lei è che: “Dire ‘ascolta il tuo corpo’ è ok, ma dire ‘il tuo corpo ti dice tutto’ è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina”.

Riguardo il pensiero di Nudo, la Alexander non lo può accettare: “Quale parte di asintomatico Walter non capisce? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va”. lei può essere d’accordo sul fatto che a volte il corpo i segnali li manda, ma non si può essere categorici come Walter Nudo. L’attrice inglese ha voluto precisare che, secondo lei: “Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato” e si è scusata per la reazione forte. Il problema di fondo è che la sorella di Jane inizialmente ha curato il cancro al seno usando metodi alternativi, naturali. Quando ha ripiegato sulla medicina tradizionale, era troppo tardi e a Jane questo non è mai andato giù.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, notte bollente tra Monte e Giulia Salemi

Gobba naso: come eliminarla senza chirurgia

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.