GFVip, Jane Alexander: “Alessandro Cecchi Paone mi ha aggredito”

Dopo l'uscita di Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip, Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto un duro confronto.

L’eliminazione di Elia Fongaro dal Grande Fratello Vip continua a far discutere. Il gieffino, in nomination con Ivan Cattaneo e Martina Hamdy, ha avuto la peggio e i suoi fan hanno già dimostrato il loro disaccordo. Anche in casa se ne continua a discutere, soprattutto tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone che hanno avuto un duro confronto.

Il confronto tra Jane e Alessandro

Dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, Jane Alexander ha vissuto momenti di grande sconforto. L’attrice, che aveva instaurato con l’ex velino di Striscia la Notizia un legame passionale, non ha preso bene la sua uscita dalla casa e ne sente la mancanza. Inevitabilmente, Jane ha avuto un duro confronto con Alessandro Cecchi Paone, visto come il responsabile dell’uscita del modello. Durante l’ultima puntata infatti, Elia ha avuto in diretta un duro scontro con Alessandro e, stando al pensiero generale, se tutto ciò non fosse avvenuto, il ragazzo sarebbe ancora in casa.

Cecchi Paone ha sempre visto il compagno di gioco come una persona subdola e ha preso la palla al balzo durante la discussione che il ragazzo ha avuto con Francesco Monte. Motivo per il quale il Cecchi ha attaccato il Fongaro accusandolo di razzismo. Morale della favola, subito dopo la discussione in diretta, Elia è stato eliminato. Jane, dopo essersi ripresa dall’uscita della sua fiamma, ha avuto un duro confronto con Alessandro.

L’attrice gli ha fatto presente le sue ragioni e l’uomo le ha chiesto scusa per i modi, ma non per quello che ha detto. Cecchi Paone continua a ribadire tutte le cose che ha detto e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. La Alexander, dopo essersi svuotata e aver vomitato addosso al compagno di gioco tutto il suo disprezzo, racconta ai suoi coinquilini il duro confronto avuto con ‘Cecchi Power’.

Lo sfogo di Jane

Jane Alexander ha chiarito con Alessandro, ma ammette di non averlo assolutamente perdonato e che lo ritiene responsabile dell’uscita di Elia. L’attrice, confrontandosi con Martina e Ivan, ammette: “Alessandro sapeva benissimo che mio figlio non è nato dalla mia attuale relazione. Sto cercando di capire quale sia il disegno dietro questa cosa, perché ci ha presi di mira. Non devi prendertela con un ragazzo che non ha nemmeno 30 anni tacciandolo di razzismo. Lo prendi da parte e glielo dici educatamente. Dovrebbe saperla questa cosa, non è uno che non ha mai fatto televisione in vita sua. In puntata ha aggredito anche me, una donna, madre, con un figlio che la sta guardando in televisione. Ma che sta facendo? Pensa di fare bene a mio figlio aggredendomi così, davanti a tutti in televisione? Mio figlio dovrebbe essere contento di vederlo urlarmi in faccia? Forse si sta sbagliando, non sta capendo niente. Così ha messo in mezzo mio figlio e non c’è niente di buono in quello che ha fatto. Ci ha messo molto di suo nell’uscita di Elia”. Jane non accetta e non accetterà mai il comportamento dell’uomo e soprattutto non tollera il fatto che Alessandro abbia messo in mezzo il figlio. Tra l’altro, la Alexander non sa che Damiano le ha dedicato un post social molto dolce. Speriamo solo che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip decidano di mostrarglielo, perché il cuore di una mamma ha bisogno di certe conferme.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maurizio Costanzo Show: Asia Argento e il papà Dario ospiti

Verissimo, Silvia Toffanin bloccata a Portofino dal maltempo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.