GF Vip, Jane Alexander: “La mia storia con Gianmarco è finita”

Jane Alexander, grazie al Grande Fratello Vip, ha compreso di non essere più innamorata del fidanzato e lo ha lasciato. Elia Fongaro è contento?

Il Grande Fratello Vip si sta facendo molto piccante per Jane Alexander. L’attrice, ormai è cosa risaputa, si è invaghita di Elia Fongaro e tra loro è già scattato il primo bacio. Il primo di una lunga serie aggiungerei, considerando che in pochi giorni si sono scambiati effusioni come se non ci fosse un domani.

Jane è talmente convinta della sua passione per l’ex velino che ha ammesso di ritenere conclusa la sua relazione con Gianmarco.

La rivelazione di Jane Alexander

Jane Alexander, entrata al Grande Fratello Vip fidanzata con Gianmarco Amicarelli, ha deciso che la sua storia d’amore è arrivata al capolinea. Senza farsi molti problemi, l’attrice di Elisa di Rivombrosa, si è lasciata andare alla passione con il compagno di reality Elia Fongaro.

La donna, grazie al gioco ‘obbligo o verità’, ha dato il suo primo bacio all’ex velino di Striscia la Notizia e da qui in poi non si è più fermata. Elia, che fin dall’inizio ha mostrato qualche reticenza, considerando sia il fidanzato che la sua proposta di matrimonio ricevuta con tanto di megafono, ha cercato di farla ragionare, ma niente da fare. La Alexander ha confidato al Fongaro: “Per me la mia storia è già finita”.

Non contenta, in un confessionale, ha ammesso: “Non credo che Gianmarco sia in grado di amarmi come voglio essere amata io. Oggi non credo che torneremo mai insieme”. L’attrice, forse grazie anche all’esperienza di reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, ha capito che la sua relazione non le stava dando quello che lei voleva. Questo ci può stare, nessuno lo nega. Quello che fa riflettere, sia i compagni di gioco che i telespettatori, è l’atteggiamento che ha avuto la donna. Non una ragazzina in preda agli ormoni, ma una donna di 45 anni. Elia, nel frattempo, ha ammesso di essere innamorato della donna, su una scala da 1 a 10, otto. Verità o strategia? Per i gieffini è solo ed esclusivamente strategia, tanto che Alessandro Cecchi Paone ha definito il ragazzo come una persona “schifosa e subdola”.

gianmarco

Le reazioni alle parole di Jane

Le rivelazioni che Jane ha fatto e il suo atteggiamento con il Fongaro, ha creato molto chiacchiericcio. I gieffini, quasi all’unanimità, concordano sul fatto che Elia si sia avvicinato a lei e che stia al gioco solo per strategia. In molti addirittura hanno fatto notare alla Alexander di come il suo atteggiamento sia diventato come quello delle adolescenti alle prime cotte. Jane forse non si rende conto, ma, da fuori, il suo comportamento non sembra quello di una donna consapevole di avere un figlio a casa che la guarda. Gianmarco, nel frattempo, ha preferito scrivere un unico post social senza sbottonarsi molto. L’Amicarelli ha scritto: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. Cosa succederà durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere e scoprire come la Alexander spiegherà quello che ha già comunicato al suo spasimante.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Ela Weber e Jane Alexander: amicizia o strategia?

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Selvaggia? Non confermata”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media