Gf Vip: ecco quanto vengono pagati i concorrenti del programma

La domanda può sorgere spontanea anche tra quelli meno scettici: “Quanto guadagnano i concorrenti del Gf Vip?”. La seconda edizione sta registrando ascolti record; infatti sembra sia stata prolungata di ben altre due puntate. Già l’edizione dell’anno scorso aveva sollevato alcune polemiche, a seguito delle cifre da capogiro che erano emerse.

La stessa cosa accadrà anche per questa edizione? La Endemol Italia, per gestire al meglio questa delicata questione, ha stabilito il compenso dei concorrenti in base al loro grado di popolarità. A tal proposito, secondo alcune indiscrezioni del giornalista Dagospia Alberto Dandolo, le cifre in questione vanno dai 15.000 ai 40.000 euro. Ora vedremo insieme i vip che percepiscono la somma più alta.

I concorrenti vip più pagati

Coloro che guadagnerebbero sui 40.000 euro, quindi di più, risultano essere lo stravagante ed eccentrico Cristiano Malgioglio, Serena Grandi; quest’ultima anche grazie all’ultimo scoop sull’omosessulità del figlio; e la regista e sceneggiatrice Simona Izzo. Non si possono lamentare neanche la giovanissima Giulia De Lellis che a soli 22 anni e grazie al programma “Uomini & Donne” di Maria De Filippi, insieme al fidanzato e tronista della scorsa edizione Andrea Damante, è la regina indiscussa dei reality e il suo compenso si aggirerebbe tra i 15 e i 20.000 euro.

E gli altri? La stessa cifra di Giulia De Lellis risulterebbe quella che viene percepita da personaggi noti da più tempo, come Daniele Bossari, ultimamente al centro dell’attenzione per le sue discussioni con il fratello di Belen, Jeremias; il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin, l’esuberante Carmen Di Pietro, la bella Aida Yespica e l’attore; noto per il suo capitano Riccardo Venturi di “R.I.S”; Lorenzo Flaherty.

A guadagnare meno ovviamente sono i volti nuovi tra i quali rientrano la modella ceca Ivana Mrazova, il giovane ciclista Ignazio Moser e l’attore, comico e scrittore Gianluca Impastato, noto soprattutto per i suoi personaggi portati a “Colorado”; trasmissione televisiva comica in onda su Italia Uno dal 2003. Infine abbiamo un altro tronista lanciato dalla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini & Donne”, ovvero Luca Onestini, la pallavolista Veronica Angeloni e i fratelli della famosa modella, conduttrice, attrice e show girl Belen,Cecilia e Jeremias Rodriguez.

Il compenso di Ilary

Oltre alle presunte cifre guadagnate dai concorrenti, sono emerse delle indiscrezioni anche sul guadagno della regina e conduttrice del reality, ovvero la show girl Ilary Blasi. A tal proposito, la moglie di Totti potrebbe guadagnare una cifra ancora maggiore di quella percepita dai concorrenti più pagati. Di che cifre stiamo parlando? Ebbene, si parla di ben 50.000 euro a puntata. Dunque a fine trasmissione, la quale è prevista tra due mesi e mezzo, la presentatrice potrebbe ritrovarsi un malloppo di ben oltre il mezzo milione di euro.

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gf Vip: l'accusa di Signorini a Giulia De Lellis 'Sei ignorante' - Style 24
03/10/2017 10:26

[…] Gf Vip: ecco quanto vengono pagati i concorrenti del programma […]

Kate Winslet non si pesa da 12 anni: il motivo della scelta

Gf Vip: l’accusa di Signorini a Giulia De Lellis ‘Sei ignorante’

Leggi anche
  • the voice senior chi sonoChi sono i cantanti di The Voice Senior a Sanremo 2021

    A legare Gio Evan ai cantanti di The Voice Senior è indubbiamente una passione, quasi poetica, per la musica.

  • gaetano castelli chi eChi è Gaetano Castelli: carriera e curiosità sullo scenografo

    Il palco di Sanremo 2021 può contare ancora una volta su uno scenografo da record. La parola d’ordine? Dinamicità, ma anche un augurio per il futuro.

  • paolo sommaruga chi èChi è Paolo Sommaruga, l’erede di Mollica a Sanremo

    Il celebre balconcino delle interviste dell’Ariston di Vincenzo Mollica da quest’anno potrebbe essere “ereditato” da Paolo Sommaruga.

  • vittoria ceretti chi èChi è Vittoria Ceretti: tutto sulla top model

    Vittoria Ceretti è una delle modelle più famose al mondo: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Contents.media