GF Vip: Stefano Sala ha parlato con Dasha, le parole di lei

Al Grande Fratello, Stefano Sala ha raccontato della sua telefonata con la fidanzata Dasha. Quest'ultima torna sui social e pubblica un post ambiguo

La puntata serale del Grande Fratello Vip è stata incentrata maggiormente sul confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e sullo scontro dell’ex re dei paparazzi con Ilary Blasi. Sul finire della serata però, anche Stefano Sala ha avuto il suo momento di gloria.

Il modello ha parlato al telefono con la sua fidanzata Dasha lontano dalle telecamere, ma le parole di lei, pubblicate sui social, fanno riflettere. Cosa c’è sotto?

Il racconto di Stefano Sala

Stefano Sala, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è apparso un tantino provato. Se inizialmente, la scena è stata rubata da Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Ilary Blasi, sul finire della serata, il modello è entrato in gioco. Il suo rapporto con la compagna di reality Benedetta Mazza, almeno fino a qualche giorno fa, aveva messo in seria discussione la sua relazione con la bella Dasha.

Quest’ultima, aveva già detto sui social che se il fidanzato l’avesse tradita sarebbe sparita dalla circolazione e non ha avuto buone parole neanche nei confronti della Mazza. Durante l’ultima puntata del GF però, la situazione è apparsa molto diversa. Ilary, preso in disparte Stefano, comunica ai telespettatori che il gieffino, in seguito a gravi problemi, ha potuto parlare telefonicamente con la sua fidanzata. Questi problemi non sono stati svelati, ma è stata lasciata a Sala la libertà di raccontare il momento delicato che sta vivendo.

Subito dopo la puntata, il modello ha svelato ai suoi amici, senza scendere nei particolari, ciò che sta avvenendo a Dasha. Stefano rivela: “Ho parlato con Dasha. Mi ha detto di avere problemi di salute e che ora si trova dalla sua famiglia in Ucraina. Nulla di grave. E’ risolvibile, non posso dire altro. Lei ora dice di stare meglio, abbiamo parlato e ci siamo detti quanto ci amiamo”. Sembra che questo sia bastato al ragazzo per ricordarsi della fidanzata e per accantonare la conoscenza con Benedetta. Ma perché Sala non ha raggiunto Dasha? Anche Signorini solleva la stessa domanda. Il modello risponde: “Volevo uscire per andare da lei, ma non posso farlo, perché dove sta lei ci sono le frontiere e c’è la guerra civile. Lei quando le ho detto che ero pronto a raggiungerla mi ha detto di non azzardarmi a farlo. Ciò che mi rincuora è che Dasha è in contatto costante con gli autori”. Tutti i fan di Stefano si sono subito allarmati, ma nessuno si aspettava le dichiarazioni social della fidanzata.

dasha

Le parole di Dasha

Dopo le rivelazioni di Stefano, la preoccupazione dei fan è andata alle stelle. Che problemi di salute ha la bella ragazza ucraina? Sala ammette anche di aver chiesto aiuto alla produzione del Grande Fratello per farla rientrare in Italia, perché lui non si fida assolutamente della sanità dell’Ucraina. Dasha, assente dai social da un po’, torna a pubblicare su Instagram e le sue parole fanno riflettere molto. La fidanzata scrive: “Ragazzi, vi prego! Smettete di credere alle false notizie di internet. La maggior parte di quello che leggete è falso, sono spudorate bugie. Io non ho detto quello. La metà sono bugie”. A cosa si riferisce Dasha? Qualcuno ha iniziato a ipotizzare che le informazioni dette da Sala non corrispondano alla verità e che le conseguenti parole della modella ucraina siano solo una copertura. Cosa ci dobbiamo aspettare da questa storia? Non ci resta che attendere le prossime mosse del gieffino, anche perché, le sue esternazioni con la Mazza continuano alla grande.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Mara Fasone fidanzata? Parla Karina Cascella

Chi è Chadia Rodriguez, nuovo idolo della trap italiana

Leggi anche
  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

  • Tinna Hoffmann: chi èChi è Tinna Hoffmann, la ballerina danese di “Ballando con le Stelle”

    Tinna Hoffmann, la ballerina danese di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

  • Maria Ermachkova: chi èChi è Maria Ermachkova, la ballerina di Ballando con le Stelle 2021

    Maria Ermachkova: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle 2021 in gara insieme con Memo Remigi.

  • Marco De Angelis: chi èChi è Marco De Angelis, il ballerino romano

    Marco De Angelis: chi è il ballerino romano del corpo di ballo di Ballando con le Stelle 2021, in onda ogni sabato su Rai 1.

Contents.media