GF Vip, Sossio contro Zequila: “Temptation Island? Voleva farmi fuori”

Nell'ultima puntata del GF Vip Sossio Aruta si è scagliato contro Antonio Zequila e ha tirato in ballo Temptation Island Vip.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in scena un simpatico siparietto tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. L’ex Cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha accusato il compagno d’avventura di aver cercato di farlo fuori da Temptation Island Vip.

In che modo?

GF Vip: Sossio contro Zequila

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip i concorrenti sono riusciti a distrarre i telespettatori dall’emergenza Coronavirus. Dopo il discorso d’apertura di Alfonso Signorini, ovviamente dedicato alla difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo, si è entrati nel vivo dello show. Un siparietto che ha attirato l’attenzione dei fan del reality è quello messo in scena da Sossio Aruta e Antonio Zequila.

Advertisements

L’ex Cavaliere di Uomini e Donne è entrato in gioco da un paio di settimane e si è ritrovato a dividere la quotidiniatà con un altro “leone”, ovvero ‘Er Mutanda’. Entrambi credono di essere l’unico ‘gallo del pollaio’ e in questi giorni hanno battibeccato parecchio sulla questione. Alfonso, per stuzzicare un po’ i due playboy, ha mandato in onda un video che li ritrae mentre si prendono in giro sul primato tanto ambito.

Insomma, la domanda è solo una: chi è il vero re della Casa? Dopo il filmato, Signorini ha chiesto a Sossio qual è il motivo che lo spinge a non nutrire grande simpatia nei confronti di Antonio. È in questo momento che Aruta ha sganciato una bomba non indifferente. Pare che Zequila abbia cercato di farlo fuori da Temptation Island Vip.

L’accusa di Sossio

Sossio ha dichiarato: “Abbiamo un amico in comune. Quando ho fatto Temptation Island so che lui ha chiamato questo amico in comune per dire ‘Come mai chiamano lui che non ha fatto niente e sta sempre in mezzo, quando io sono famoso, sono un attore e ho fatto teatro?’”. Zequila ha subito negato di aver fatto una telefonata del genere, ma ha subito voluto sapere l’identità “dell’amico in comune”.

Aruta ha replicato che non può rivelare il suo nome perché si tratta di “un personaggio conosciuto” e che, al massimo, potrà svelarlo solo quando saranno lontani dalle telecamere. Ovviamente, non possiamo avere la certezza che quanto detto dal compagno di Ursula Bennardo corrisponda a verità. ‘Er Mutanda’, neanche a dirlo, ha negato di aver provato a fare fuori il coinquilino per partecipare a Temptation Island Vip. Chi ha ragione? Si accettano scommesse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Mar 2020 alle ore 3:19 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Alfonso Signorini chiede scusa a Fernanda Lessa: il motivo

GF Vip, Licia Nunez contro Antonella Elia: “Sei vergognosa”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.