GF Vip, Soleil si sente male nella notte: colpa di Alex Belli?

Condividi

Soleil Sorge si è sentita male durante la notte al Grande Fratello Vip.

I fan si sono preoccupati, pensando fosse colpa del comportamento di Alex Belli.

GF Vip, Soleil si sente male nella notte 

Soleil Sorge si è sentita male durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer sta sicuramente passando un momento particolarmente difficile, visti i recenti sviluppi. Molti fan stanno ipotizzando che non si sia sentita male per problemi di salute ma a causa del comportamento di Alex Belli

GF Vip, Soleil si sente male nella notte: cosa è successo

Durante la notte Soleil Sorge si è isolata dal gruppo, a causa di un fortissimo mal di stomaco. Invece di stare in compagnia, ha preferito sdraiarsi a letto, dove è rimasta per molto tempo. I dubbi dei fan sono nati dal momento che Biagio D’Anelli è andato a vedere come stava e lei ha iniziato a parlare di Alex Belli, piangendo. Per questo i fan si sono chiesti se stava soffrendo di mal di stomaco o a causa dell’ex concorrente. 

GF Vip, Soleil si sente male nella notte: i commenti

Moltissimi utenti sul web hanno commentato lo stato fisico ed emotivo di Soleil, sottolineando che secondo loro sta soffrendo moltissimo per amore o per il fatto che la sua amicizia con Alex sia finita così male e che lui abbia lasciato il reality. Secondo molti non si tratta di mal di stomaco ma di mal d’amore.