GF Vip: Silvia Provvedi perdona Fabrizio Corona? La dichiarazione

Silvia Provvedi, chiusa nel Grande Fratello Vip, sta per avere un confronto con Fabrizio Corona e sembra che sia disposta a perdonarlo.

Il Grande Fratello Vip sta per andare in onda e l’atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sta per avvenire. La produzione del GF, con questa puntatona da urlo, registrerà un boom di ascolti da fare invidia. Nelle ultime ore infatti, la vicenda che coinvolge la gieffina e l’ex re dei paparazzi si sta facendo sempre più intrigante, soprattutto grazie a delle dichiarazioni della ragazza de Le Donatella.

Le parole di Silvia Provvedi

La vicenda che coinvolge Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sta per avere un epilogo, almeno questo è quello che ci auguriamo. Fino a qualche giorno fa, la ragazza de Le Donatella era molto ferma nelle sue idee e affermava di non voler parlare di “un uomo piccolo”. Ora che succede? Come se sapesse che il suo ex fidanzato sta per entrare nella casa del GF, Silvia ritratta la sua posizione. La ragazza, in un momento di relax con le altre gieffine, risponde ad una domanda esplicita che suona più o meno così: perdoneresti mai Fabrizio? La Provvedi ammette: “Non lo so”. Questa sua indecisione ha colpito molto le compagne di reality che le hanno chiesto cosa le piaceva dell’ex re dei paparazzi. La ragazza rivela: “Aveva delle qualità e una sensibilità estrema. Quello che ci raccontavamo e quello che eravamo noi era speciale”. Cosa sta succedendo nel cuore della vulcanica Silvietta? Sembra che la gieffina stia ripensando alla sua storia d’amore in altri termini e che stia rivalutando un possibile ritorno con Corona. Quest’ultimo, già in fermento per il confronto, così come dimostra il suo profilo Instagram, cosa rivelerà alla sua ex fidanzata? Non ci resta che attendere la messa in onda del Grande Fratello Vip e scoprire se questo matrimonio “s’ha da fare”.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona

Se in un primo momento, Fabrizio Corona aveva dichiarato ai microfoni di Verissimo di non aver mai amato Silvia, in un’intervista successiva al settimanale Chi, ha ritrattato la sua posizione. L’ex re dei paparazzi ha infatti dichiarato di aver amato molto Silvia, ma di aver vissuto un periodo talmente buio, che l’ha portato a farsi il vuoto intorno. Insomma, in teoria Fabrizio ha dichiarato di voler entrare al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Silvia e chiederle scusa, ma gli ultimi avvenimenti ci stanno facendo pensare ad un ritorno di fiamma. Che sia lei la sua Marlene che deve tornare a casa? Se così fosse, speriamo solo che l’uomo sia convinto della sua scelta, perché la Provvedi non merita di soffrire ancora. Un’altra domanda che i fan si stanno facendo nelle ultime ore, riguarda la reazione che potrebbe avere la gemella Giulia nel vedere l’uomo entrare in casa. Dopo la fine della relazione tra Silvia e Fabrizio infatti, sia la sorella che la mamma delle Provvedi hanno sofferto molto e hanno visto la loro familiare distruggersi in nome di un amore sfumato. Speriamo solo che l’esuberante Giulietta non riduca in pezzi la casa. Un’ultima questione riguarda il modo in cui Ilary Blasi accoglierà l’uomo che l’ha pesantemente offesa sui social. La “caciottara”, così come Corona l’ha apostrofata, deporrà l’ascia di guerra? Credo che la signora Totti si stia dedicando ad una sessione intensiva di meditazione per cercare di placare le ansie pre puntata. Non ci resta che attendere per poter finalmente vedere la puntata più trash della storia del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com