Accordo tra Gf Vip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Le ipotesi

Il Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono d'accordo? Questo è quanto si vocifera sul web.

In questa terza edizione del Grande Fratello Vip, la bagarre che coinvolge Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sta facendo veramente discutere. L’ex re dei paparazzi non fa altro che lanciare frecciatine social a Monica Alberti, mamma de Le Donatella, che, dal canto suo si difende molto bene. La Provvedi, a quanto pare, sembra la più fortunata, considerando la reclusione nella casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore però, il web sta sollevando una nuova domanda: la produzione del GF ha stretto un accordo con Corona e la Provvedi? È Gabriele Parpiglia, ex autore del reality, a rispondere infuriato.

Fabrizio e Silvia sono d’accordo?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi avrebbero stretto un accordo con la produzione del Grande Fratello Vip. Questo è quanto si vocifera sul web. Il chiacchiericcio che si è generato nelle ultime ore, parte dal presupposto che se Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati da quasi quattro mesi e hanno avuto la possibilità di lavare i loro panni sporchi in casa, perché ora c’è questa voglia di chiarire il tutto in televisione? Fabrizio, dopo la fine della relazione con la Provvedi, ha intrattenuto una storia anche con Zoe Cristofoli e Silvia invece, si è divertita con Federico Chimirri.

Insomma, entrambi, se avessero voluto, avrebbero potuto incontrarsi lontano dalle telecamere e chiarire tutti gli aspetti del loro legame. Invece no, tutto sta avvenendo in televisione. Abbiamo la Provvedi che, chiusa nella casa più spiata d’Italia, racconta a tratti la sua turbolenta storia d’amore con Corona e quest’ultimo che inonda i social con delle Stories in cui coinvolge mezzo mondo. Dalla produzione del GF, a Ilary Blasi, passando per Striscia la Notizia e per Le Iene, l’ex re dei paparazzi cita tutti in giudizio.

Stando alle parole dell’ex marito di Nina Moric, lui avrebbe voluto partecipare ad una puntata del reality per avere la possibilità di chiedere scusa alla giovane Provvedi, ma la produzione non glielo permetterebbe. Ora, come mai la signora Totti prima richiede la sua presenza a gran voce e poi non lo vuole più? Silvia nel frattempo, ignara di tutto ciò, sembra proseguire il suo percorso in casa con estrema tranquillità.

C’è veramente un accordo tra tutti questi protagonisti? La dura legge degli ascolti televisivi può davvero arrivare ad architettare simili bassezze?

La verità sul presunto accordo

Questa storia inizia ad appassionare i telespettatori, che, sempre più avidi di gossip, cercano la risposta ai loro quesiti a destra e a manca. Ad una fan del Grande Fratello Vip è venuta in mente la malsana idea di chiedere delucidazioni a Gabriele Parpiglia, ex autore del reality e intimo amico di Corona. La risposta del Parpy però, non lascia diritto di replica. Gabriele, all’affermazione “Gabri comunque Corona era già d’accordo con gli autori del GF per fare ste scene con la Provvedi”, sbotta: “Ma tu rifletti su quello che scrivi? Ma tu sai che la parola autore non è un gioco, ma è un lavoro, una professione ca**o per la quale si suda, si suda!!! Tu credi che esistano argomentazioni malate come queste che prendano per il cu** i telespettatori da casa? Ti devi vergognare perché non te ne rendi conto, ma offendi persone che lavorano. VERGOGNATI. Il lavoro è sacro. Le prese per il cu** appartengono a chi le scrive, tipo te. VERGOGNATI”. Parpiglia è stato molto chiaro e quando è lui a parlare, i dubbi dei fan scivolano presto nel dimenticatoio. Cosa ci dobbiamo aspettare dalla prossima puntata del Grande Fratello Vip? Ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Striscia la Notizia si scusa con Fedez per l’ironia su Leone

Gf Vip, Marchesa: titolo inventato? Svelato il responsabile

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.