GF VIP, Silvia Provvedi spiffera qual è il vero nome di Malefix

Silvia Provvedi, in un attimo di relax con Giulia Salemi, si è lasciata scappare il vero nome di Malefix. Chi è il ragazzo misterioso?

Silvia Provvedi è la protagonista dell’ultima gaffe made in Grande Fratello Vip. Ovviamente, la ragazza de Le Donatella non avrebbe mai voluto, ma, parlando con Giulia Salemi, ha fatto il vero nome del suo Malefix. Chi è il misterioso ragazzo che la aspetta a Milano appena lei uscirà? Il nome ci sta facendo riflettere un pochino e il web sta esplodendo.

La gaffe di Silvia Provvedi

Per quanto tempo si può mantenere un segreto? Al Grande Fratello Vip sembra essere stato superato il record dei sessantacinque giorni e a stabilirlo è stata Silvia Provvedi. La ragazza de Le Donatella, entrata nel reality più spiato d’Italia dopo aver concluso una relazione con Fabrizio Corona, ha avuto un confronto con lui anche davanti all’occhio vigile del GF, ma la gaffe non ha a che fare con lui.

In questi giorni di reclusione, Silvia ha dichiarato di aver incontrato un altro ragazzo e che l’ex re dei paparazzi è ormai lontano dalla sua vita. Il ragazzo misterioso, fino a qualche ora fa, aveva solo un nomignolo, quello di Malefix. La Provvedi infatti, non ha mai voluto rivelare la sua vera identità, dicendo che questa nuova love story non avrebbe voluto darla in pasto ai paparazzi come la precedente.

Silvia è stata brava quasi fino alla fine del reality e anche lo stesso Malefix, anche quando le ha mandato un aereo è stato attento a non utilizzare il suo vero nome. Ma chi si nasconde dietro a questo simpatico nomignolo? È la Provvedi che ce lo svela. La ragazza stava chiacchierando in total relax con Giulia Salemi e ammette di non veder l’ora di uscire dalla casa. In questi giorni, visto che si stanno avvicinando alla fine del GF, tutti i concorrenti iniziano ad avvertire l’adrenalina di tornare alla propria vita e ne parlano sempre più spesso. La Salemi chiede all’amica: “Qual è la prima cosa che farai una volta fuori?”. Silvia risponde: “Per prima cosa abbraccerò mia madre e mia sorella, poi me ne andrò a Milano da Giò…ehm, cioè da Malefix perché ci sono le festività natalizie…”. La Provvedi si è subito resa conto che il nome del suo uomo misterioso le è sfuggito e, ridendo, ha cercato di buttare il discorso sul Natale.

Chi è Malefix?

La nostra Silvietta si è subito resa conto di aver parlato un po’ troppo e sorridendo ha cercato di sviare il discorso sul Natale, sperando che la cosa sia sfuggita. Purtroppo per lei non è così e il popolo del web sta impazzendo per capire di chi si tratta. Dietro al nome di Malefix si nasconde un certo Giò che vive a Milano. Quindi, il ragazzo in questione non vive in provincia di Modena, come si era pensato all’inizio. Ora, possiamo ipotizzare che con Giò, Silvia abbia indicato un ragazzo che si chiama Giovanni, Piergiovanni, Giorgio o Piergiorgio. Ovviamente, non riusciamo a sapere vita, morte e miracoli con un particolare così minimo, ma ci stiamo avvicinando sempre di più alla vera identità di Malefix. Se calcoliamo che mancano ancora tre settimane alla fine del Grande Fratello Vip, la Provvedi potrebbe perdere il controllo un’altra volta e svelarci qualcosina in più. Nel frattempo, il popolo del web continua nella sua ricerca, sperando di arrivare ad un nome certo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio 5, Matteo Salvini: “Sono single, ma lasciatemi in pace”

Belen Rodriguez: l’allenamento Instagram fa impazzire il web

Leggi anche
  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

Contents.media