GF VIP, Silvia Provvedi attacca Giulia Salemi “Tu sei senza carattere”

Silvia Provvedi lancia una frecciatina a Giulia Salemi dopo l'eliminazione della sorella dal Grande Fratello Vip.

Lunedì 26 novembre è andata in onda un’altra puntata del reality show più famoso e seguito d’Italia: il Grande Fratello. Questa volta, al centro dell’attenzione vi sono l’influencer Giulia Salemi e la bruna delle Donatella, Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi attacca Giulia Salemi

Prima di spiegare cos’è successo, dobbiamo tornare a lunedì, quando, dopo la prima eliminazione, il crudele Grande Fratello ha lanciato una nomination lampo, che ha visto protagonisti tre gruppi (due coppie e un trio) che i concorrenti sono stati costretti a creare sul momento. Ilary Blasi ha chiesto ad ogni gruppo di scegliere un “candidato” che sarebbe finito in nomination.

Purtroppo, la peggio l’ha avuta la biondina Giulia Provvedi, che si è proposta al posto della Salemi: la bella gemella di Modena non è stata premiata dal pubblico ed ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del GF, lasciando da sola la sorella, che, invece si è già aggiudicata il titolo di finalista.

Le parole di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi si sente persa senza la sua metà e non ci sta più. Il giorno seguente alla puntata ha lanciato una frecciatina a Giulia Salemi, con la quale stava scambiando due chiacchiere in cucina:

“Mia sorella è la numero uno, per me ha vinto il programma, ha carattere, ha personalità.

Nulla togliere a te (riferendosi alla Salemi) ma ha fatto una scelta che per me è più dignitosa, vai via a testa alta così. Meglio così, meglio andare a casa ora che la prossima settimana senza aver rischiato il televoto. Questo è un gioco dove il carattere lo devi tirar fuori. Mia sorella ha carattere, tu invece no.”

Giulia salemi

La reazione di Giulia Salemi

La povera Giulia, dopo le parole della ragazza, è entrata letteralmente in tilt e si è sfogata con il suo principe azzurro, il bel Francesco Monte.

“Io ero scossa perché avevo in testa quello che mi aveva detto mia mamma, non c’ero con la testa, ero destabilizzata. Quindi magari in un contesto più tranquillo sarei stata più lucida ed avrei detto vado io, ma non ero lucida. Sembra quasi che sia una colpa non essere mai andata in nomination, sembra una cosa senza dignità. Che, poi, ho dato per scontato che lei rimanesse”.

Monte ha rassicurato la bella persiana, consigliandole però di non sottovalutare niente in questo programma, perché il Grande Fratello è davvero imprevedibile.

Giulia e francesco

Strategia o la giovane Giulia è stata ingenua per davvero? Non si sa, nel frattempo nella casa il cerchio si è ristretto e in finale vedremo sicuramente Francesco Monte e Silvia Provvedi, mentre se la giocheranno Lory, Walter, Benedetta, Stefano, Andrea e, appunto, Giulia Salemi.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedio naturale per l’acne con le Creme Emozionali Flower’s Week

Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini: prima foto dopo il GF

Leggi anche
Contents.media