GF Vip, Silvia Provvedi e Lory del Santo: pace e lacrime

Silvia Provvedi e Lory Del Santo, dopo la litigata durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip, sono arrivate a confrontarsi e a fare la pace.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, tra le tante cose, ha visto andare in onda anche un duro scontro tutto al femminile. Stiamo parlando di quello tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi. Dopo giorni di silenzio, nelle ultime ore, le due gieffine hanno deciso di confrontarsi e di trovare un punto d’incontro.

Durante la discussione la Del Santo ha iniziato a piangere in maniera fragorosa tanto da doversi sedere immediatamente per evitare un malore: la produzione ha dovuto richiamarla in confessionale per cercare di farla calmare e far tornare tutto alla normalità.

La discussione tra Silvia e Lory

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in onda una brutta discussione tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi. Ilary Blasi infatti, ha pensato bene di mostrare alcuni confessionali dell’attrice ai gieffini.

In molti non hanno preso bene le parole della Del Santo, ma una in particolare ha reagito sbraitando. Stiamo parlando della ragazza de Le Donatella che, con lo stesso atteggiamento avuto con Alessandro Cecchi Paone, ha affrontato la donna. Silvia non ha modi gentili, soprattutto quando perde la pazienza, ma c’è da dire che il suo ragionamento non è del tutto sbagliato. Nei confessionali mostrati, la Del Santo sembrava avanzare numerosi dubbi sulle coppie che sono nate nella casa più spiata d’Italia, quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi e l’altra da Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Il giudizio di Lory non sembra molto positivo e soprattutto va a scontrarsi con quello che lei rivela face to face ai diretti interessati. Questo è il motivo che manda su tutte le furie la Provvedi, soprattutto quando Lory si riferisce ai suoi compagni chiamandoli “personaggi”. Durante la diretta, lo scontro tra le due donne è finito con una grande sfuriata e l’argomento, spenti i riflettori, non è stato ripreso. La Del Santo e Silvia si sono praticamente ignorate fino a qualche ora fa.

La pace tra Silvia e Lory

Gli ultimi giorni, la Del Santo e la Provvedi si sono ignorate, anche perché la ragazza de Le Donatella è stata troppo impegnata a piangere per l’eliminazione della gemella Giulia. Qualche ora fa, Lory ha deciso di chiedere alla sua compagna di gioco di poter parlare un attimo. L’attrice ha spiegato a Silvia che le parole dette in confessionale e mostrate dal GF, non volevano assolutamente ferire nessuno dei suoi compagni e ha cercato di illustrarle nuovamente ciò che lei intende con il termine “personaggio”. La Provvedi è convinta che Lory abbia una doppia faccia e, mentre con loro mostra il lato dolce, in confessionale esce la iena che è in lei. La Del Santo, in lacrime, cerca di spiegare il suo ‘delicato mondo interno’: “Ho il coraggio di dire che ho sbagliato, in quel momento ero emotivamente presa. Io non sono permalosa per niente, accetto qualsiasi critica”. La gieffina chiede scusa e Silvia, colpita dalle sue parole, accetta e abbraccia la compagna di gioco. La discussione, almeno per il momento, sembra essersi conclusa qui. Speriamo solo che Lory riesca a mantenere questo atteggiamento, perché. se durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary decidesse di mostrare un altro confessionale in linea con i precedenti, Silvia sarebbe pronta ad attaccarla d nuovo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Céline Mambour, chi è la ex moglie di Walter Nudo

Jane Alexander ed Elia Fongaro insieme: prima notte di passione

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media