GF VIP, Lory Del Santo parla del suicidio del figlio

Nella caverna del GF Vip Lory Del Santo torna a parlare del suidicio del figlio e di come stia affrontando questa permanenza forzata nel reality.

Tra i personaggi del GF Vip a cui i telespettatori si sono affezionati di più c’è senza dubbio Lory Del Santo. Chi l’avrebbe mai detto? Personaggio controverso della televisione italiana, spesso additata come una donna bella, ma con pochi contenuti, ha dimostrato agli italiani esattamente il contrario.

Ad oggi è una dei vip preferiti da chi segue assiduamente il reality show di Canale 5. Entrata nella Casa tra le polemiche a seguito del suicidio del figlio Loren, avvenuto la scorsa estate, si è conquistata il favore del pubblico che ha imparato a scoprire qualcosa di lei poco alla volta. E più passano i giorni, più Lory si svela.

Chiacchierata nella caverna del GF Vip

Durante una chiacchierata in caverna con Andrea Mainardi, Lory Del Santo ha confermato ancora una volta di aver fatto un grande lavoro su se stesse negli ultimi mesi.

La Del Santo si sta sforzando di essere sempre positiva per gli altri. Mainardi le fa notare che lei, durante la sua permanenza nel GF Vip, è stata in nomination svariate volte. E tutte le volte il pubblico, che la sta apprezzando moltissimo per questa sua forza di spirito, l’ha sempre salvata. Infatti è ancora lì e sta galoppando a lunghe falcate verso la finale del reality show.

“Il pubblico ti apprezza, Lory”.

“Sono onorata di questo” risponde lei allo chef. “Sono molto contenta. Però questo è stato un momento particolare della mia vita” spiega la Del Santo. Quando è entrata nella casa del GF Vip era ‘a metà’. Come persona e come percorso. Ha fatto del suo meglio per mostrarsi solo nella sua metà simpatica, divertente, di compagnia. Le piace conversare con persone di tutte le età. Ha cercato di dare quello che è lei.

Lory Del Santo parla del suicidio

Ed è proprio durante questa chiacchierata tranquilla nella caverna del GF Vip che Lory Del Santo parla, ancora un volta, del ricordo del suicidio del figlio Loren. Non è la prima volta che si lascia andare a qualche confidenza in più. Sicuramente però si posso contare sulle dita di una mano le volte in cui si è davvero aperta con gli inquilini della Casa e, indirettamente, con tutta Italia. La reazione di Andrea Mainardi? Lui è una grande persona e un buon confidente. Nessun tentativo di consolazione per la compagna di avventura del reality. Nessun buonismo nascosto. Ma una citazione di una frase che lei stessa ha detto qualche giorno fa e che ha decisamente colpito lo chef.

“Io ho esaurito tutto l’odio, posso avere solo amore adesso”. Lei ricorda benissimo questa frase e la spiega ancora meglio. L’odio l’aveva già esaurito prima di entrare nella Casa. Lei adesso ha tempo solo per la positività. Non può sprecare il tempo per odiare e per provare sentimenti negativi nei confronti delle altre persone. Riflessione estremamente matura che Mainardi approva. Anzi, che lo colpisce ancora di più. Come ha colpito i telespettatori che ogni giorno che passa scoprono che bella persona sia Lory e quanta forza abbia per affrontare la vita. Vita che con lei non è mai stata esattamente clemente.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Stefano Sala e Benedetta Mazza: coccole notturne tra i due

GF VIP, Francesco Monte e Giulia Salemi: doccia bollente tra i due

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media