GF Vip, Sarah Altobello interessata ad un concorrente giovane: “Mi piace”

GF Vip, Sarah Altobello è interessata ad un concorrente giovane di lei: chi è il fortunato?

Sarah Altobello è entrata al GF Vip dicendosi interessata ad Attilio Romita. Tempo qualche giorno, però, la Vippona ha cambiato idea e ha confessato di essersi presa una cotta per un concorrente giovane. 

GF Vip: Sarah interessata ad un concorrente giovane

Parlando con Micol Incorvaia, Sarah Altobello ha ammesso di essere interessata ad un concorrente giovane. Appena entrata al GF Vip aveva dichiarato di nutrire un certo interesse per Attilio Romita, ma quando ha capito che non c’era trippa per gatti ha rivolto le sue attenzioni altrove. La sosia di Melania Trump ha esordito: 

“Sì c’è uno che mi interessa. Lui è più piccolo di me. No! Non sono tutti più piccoli di me, non ho detto la mia età amore. Però io dei messaggi li ho lanciati. Cioè un po’ secondo me potrebbe aver capito. Però io non posso fare tutto”. 

La confessione di Sarah Altobello

Sarah ha proseguito: 

“Non so se ha proprio recepito a dire la verità. Io lo guardo in un determinato modo, però magari lo capisco solo io che ne so. Siccome nella vita io me la canto, me la suono e va sempre in questa maniera. E non è che però voglio sbilanciarmi. Qui non mi accorgo se dall’altra parte c’è una risposta. Secondo me fuori è più facile, un telefono, i messaggi queste cose e vedi tutto. No amo, io non sto vedendo. Il fatto è che non voglio fare il buco nell’acqua capiscimi. Prima di buttarmi voglio avere un riscontro“. 

La Altobello non ha fatto il nome del concorrente più giovane per cui ha perso la testa, ma ha ammesso che non si sbilancia perché ha paura. 

Perché Sarah non si dichiara?

La Vippona ha ammesso che non si dichiara perché teme di prendere un palo. Ha concluso: 

“Ho paura che non capisca perché io faccio battute con tutti e li prendo in giro. Lo faccio anche con questa persona, con lui in modo particolare. Però sento come delle vibes strane e belle, delle vibrazioni e delle onde. Ci sta però che sia una cosa solo da parte mia e che mi sto dicendo io. Perché sai che quando sei a contatto con delle persone scatta la selezione naturale. La tua mentre screma e si adatta. Magari fuori io lui nemmeno l’avrei calcolato. Io non me l’aspettavo proprio di prendermi qui dentro. Per niente, non credevo che mi sarebbe successo. Diciamo che è stata una cosa arrivata a sorpresa”. 

Il concorrente più giovane a cui è interessata Sarah è uno tra: Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria George Ciupilan, Luca Onestini, Luca Salatino e Luciano Punzo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com