GF Vip, Samantha De Grenet contro Antonio Zequila: post al vetriolo

Samantha De Grenet è entrata a gamba tesa nella querelle più bollente del GF Vip, quella tra Adriana Volpe e Antonio Zequila.

Nella querelle tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, ormai diventata nodo centrale delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, si è intromessa anche Samantha De Grenet. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro ‘Er Mutanda’ e ha difeso a spada tratta la sua grande amica.

GF Vip: Samantha contro Zequila

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha provocato Antonio Zequila e Adriana Volpe portandoli a scontri degni di nota. Il motivo? Semplice, un probabile flirt risalente a tanti anni fa. Secondo l’ex conduttrice Rai la love story non è mai esistita, mentre l’uomo sostiene che tra loro ci sia stato un pomeriggio di passione. Lei ha giurato sulla figlia, mentre lui sul nipote. Chi ha ragione? Non possiamo saperlo, ma vedere due persone adulte che giurano su bambini pur di imporre la loro verità fa venire la pelle d’oca.

Ad esprimere il suo parere sulla querelle è Samantha De Grenet che, neanche a dirlo, difende la sua amica e si scaglia contro ‘Er Mutanda’. A didascalia di una foto che la ritrae con Adriana ha scritto: “Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe e Anonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente, ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’amica, ma la donna! Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua”. Samantha crede che Antonio sia un semplice latin lover da strapazzo e nulla di più.

La difesa di Samantha

La De Grenet ha proseguito: “Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, ma penso che quando è chiaro che una donna non ha voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione”. Samantha ha preso le parti di Adriana e si è chiaramente scagliata contro Antonio, ripetendo più volte quanto sia stato poco galante.

La soubrette ha concluso: “Sfortunatamente il sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l’educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità. Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile, ma altresì sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no”.

Il ragionamento di Samantha non fa una piega, ma quando una persona entra nella casa del Grande Fratello è ben consapevole che i suoi scheletri nell’armadio possono venire fuori. Non è il primo anno che il reality più spiato d’Italia va in onda, quindi chi accetta di essere concorrente sa benissimo i rischi che corre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data: 6 Mar 2020 alle ore 10:28 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com