GF Vip, fenomeni paranormali: “Le sedie ti sono venute addosso”

Nella casa del GF Vip stanno avvenendo fenomeni paranormali: pare che le sedie si muovano da sole.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiaramente chiesto ai concorrenti di non lasciarsi andare a strane superstizioni. Nella Casa più spiata d’Italia, però, sembra che stiano avvenendo fenomeni paranormali. Stando ai racconti di alcuni gieffini, le sedie si muoverebbero da sole.

GF Vip: fenomeni paranormali in Casa

Nella Casa del Grande Fratello Vip stanno avvenendo delle cose un tantino assurde, che potrebbero richiedere l’intervento di un gruppo di Ghostbusters. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti, soprattutto a Valeria Marini e Fernanda Lessa, di non abbandonarsi alla superstizione. Nello specifico, alla primadonna del Bagaglino ha fatto notare che il rosario che lei sventola sempre ai quattro venti non è un amuleto contro il male, ma un accessorio religioso da utilizzare per la preghiera.

All’ex modella, invece, ha prima chiesto il significato dei suoi continui segni della croce davanti ad Antonella Elia e poi del bagno ‘al sale’. Entrambe hanno sottolineato che questi loro comportamenti sono da ricollegare solo ad un forte credo religioso. Fernanda, però, ha aggiunto: “Lei (si riferiva ad Antonella Elia, ndr) è tutta negatività e quando mi fissa, mi trasmette energia negativa. Io credo nell’energia negativa, faccio la croce per proteggermi.

Sono una persona sensibile e sento quando c’è una persona che emana energie negative. Io le assorbo”. Sulla scia di queste dichiarazioni, pare che la Lessa abbia avvertito un qualcosa di strano in Casa e ne ha parlato con Licia Nunez. Secondo il racconto dell’ex modella, le sedie si muoverebbero da sole, senza il tocco di nessuno. L’attrice, strano ma vero, ha confermato il fenomeno paranormale dicendo di averlo visto con i suoi occhi.

Energie negative o fantasmi?

Fernanda ha raccontato: “Ti ricordi che ti ho detto – anche se mi danno della strega – che aveva bisogno di un bagno di sale nel giorno del compleanno. Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso?”. Licia ha risposto: “Mi ricordo… Tutte e quattro le sedie una dopo l’altra. Io ero lì, neanche mi sono avvicinata a prendere la sedia e ‘pum’, di fila”. La Lessa, ovviamente, crede che il tutto sia mosso dall’energia negativa che emana la Elia. Ha esclamato: Senza toccarle venivano addosso a te… Mamma, guarda, mi vengono i brividi. Io sentivo una cosa e ho detto ‘fai un bagno di sale’ e dopo…”. Insomma, l’ex modella non crede che le sedie si siano mosse a causa di qualche fantasma, per cui escludiamo l’intervento di un gruppo di Ghostbusters. L’energia ‘negativa’ che la gieffina ha avvertito, la stessa che avrebbe permesso alle sedie di muoversi da sole, sarebbe quella che sente quando si ritrova a contatto con Antonella. Molto probabilmente, la Lessa non ha compreso il monito lanciato da Signorini nell’ultima puntata del GF Vip. In tutto ciò, il dato che fa sorridere e un po’ anche riflettere è la conferma della Nunez. Cosa succederà nella prossima messa in onda del reality? Ne vedremo delle belle e, magari, anche i divani della Casa inizieranno a lievitare. Ricordate Diego Abatantuono nel film ‘Grand Hotel Excelsior’? Un “Pebbàcco, sto lievitanto” sarebbe il massimo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gua Sha: cos’è, come si usa e a cosa serve

Smart Working senza stress: come organizzare bene il lavoro

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media