GF Vip, rissa sfiorata tra Charlie e Amaurys: “Mi avrebbe picchiato”

GF Vip, rissa sfiorata tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez: i due Vipponi censurati e poi chiamati in confessionale.

Appena i riflettori della diretta del GF Vip si sono spenti, nella Casa si è sfiorata la rissa. Protagonisti sono Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. La regia si è vista costretta a staccare immediatamente l’inquadratura.

GF Vip: rissa sfiorata tra Charlie e Amaurys

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Marco Bellavia è tornato in Casa per guardare gli ex compagni. Un momento da brividi, che ha visto i Vipponi rimproverati per i comportamenti da bulli e da branco. Appena i riflettori si sono spenti, alcuni concorrenti si sono riuniti in giardino per lamentarsi del trattamento. Nello specifico, sono stati Wilma Goich, Amaurys Perez e Patrizia Rossetti a non accettare il rimprovero di Bellavia.

E’ in questo momento che Amaurys è rientrato in casa e si è scagliato contro Charlie Gnocchi, arrivando ad un passo dalla rissa.

La regia censura Charlie e Amaurys

Oddio Ama, che sta succedendo, calmati“, questo il coro che hanno ascoltato i telespettatori collegati sul canale 55 del digitale terrestre. La regia del GF Vip ha immediatamente censurato la scena, inquadrando per dieci minuti buoni un piccione appollaiato nei pressi del giardino.

Pertanto, non sappiamo come si sia svolta la lite, ma abbiamo il racconto di Charlie. In camera con Luca Salatino e Antonino Spinalbese, ha raccontato:

“Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato“.

Amaurys voleva picchiare Charlie

Gnocchi ha proseguito:

“Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale. Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.

Al momento, Amaurys non ha fornito la sua versione dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com