GF Vip, Luca confessa con quante donne è stato: numero sbalorditivo

GF Vip, Luca Salatino confessa con quante donne è stato: il numero è sbalorditivo e sconvolge i fan.

Luca Salatino, durante la festa che il GF Vip ha organizzato per i concorrenti, si è appartato in giardino con George Ciupilan. L’ex tronista, parlando della fidanzata Soraia, ha confessato con quante donne è stato prima di lei. 

GF Vip: Luca confessa con quante donne è stato

Diventato popolare grazie a Uomini e Donne, dove ha vestito prima i panni di corteggiatore e poi quelli di tronista, Luca Salatino è uno dei concorrenti del GF Vip 7 preferito dai telespettatori. Nelle ultime ore, durante una festa, il ragazzo si è appartato in giardino con George Ciupilan e ha parlato della fidanzata Soraia. Luca è follemente innamorato di lei, ma prima di incontrarla ha avuto una vita sentimentale piuttosto attiva. Salatino ha confessato con quante donne è stato e il numero è a dir poco sbalorditivo.

Il Vippone ha esordito: 

“Me manca troppo te giuro. Sì me manca, mamma mia. Vorrei non ripeterlo ma è quello che sento non ci posso fare nulla. Io qui so me stesso, ma sono cresciuto. Nel mondo in cui sono cresciuto non esistono parole. Sono cresciuto con persone di 30 anni più grandi di me e che non parlano. Gente che non usa le parole che vive con il pensiero ‘vince chi mena de più’. Ovvio che non è giusto però è il mondo in cui stavo. Qui però sto cambiando e sto a contatto con voi che siete diversi”.

La confessione di Luca Salatino

Luca ha proseguito: 

“Mi sono divertito ho conosciuto tante persone. Poi quando ho incontrato lei tutto è cambiato. (…) Io nella mia vita sono stato con tante donne. Almeno 150, ma anche 200, però anche se sono tante quella giusta è una. Lo capisci quando arriva quella che ami davvero. Però quando incontri la ragazza giusta tutto cambia. Per lei farei tutto. Quando stiamo insieme non ci sta nulla. Un suo sorriso, un abbraccio mi cambia tutto. Lei mi regala qualcosa che è indescrivibile. Per lei lascerei anche Roma, andrei ovunque”. 

Stando al suo racconto, Salatino è stato con 150 donne, pensandoci bene anche 200. Parecchie, non trovate?

La reazione di George Ciupilan

Davanti alla confessione di Luca sulle donne, George ha sgranato gli occhi. Salatino, notando la sua espressione, ha ammesso: “Ah, vabbè dai diciamo tante“. Molto probabilmente, il Vippone è tornato sui suoi passi perché si è reso conto di aver commesso uno scivolone di stile. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com