Gf Vip: il passo indietro di Jeremias e le scuse a Bossari

Jeremias accusa in toni aggressivi Bossari dopo aver nominato Ignazio Moser. Dopo i toni accessi, il giovane impulsivo chiede scusa a Bossari per la sua troppa aggressività, dichiarando anche di non amare essere giudicato dagli altri.

Lunedì 25 settembre si è conclusa la terza puntata del GF vip, e anche questa si è rivelata ricca si sorprese e colpi di scena. Ad attirare l’attenzione per tutto il corso della puntata sono state le discussioni che hanno visto i concorrenti vip tutti contro tutti.

La discussione su cui vogliamo focalizzarci è quella avvenuta tra l’irascibile fratello di Belen, Jeremias e il conduttore Daniele Bossari, subito dopo la sua nomination che lo ha visto nominare il giovane ciclista Ignazio Moser, con cui sembrava essere in buoni rapporti.

Jeremias vs Bossari: le scuse

Dopo una prima lite aggressiva che ha visto protagonisti sempre Jeremias e la famosa regista e sceneggiatrice Simone Izzo; il fratello di Belen è corso ai ripari chiedendo ufficialmente scusa per i suoi atteggiamenti poco appropriati nei confronti della donna.

Ma le scuse non sono bastate a evitare al giovane e impulsivo Jeremias di cascarci un’altra volta, dove ha dato un’immagine non troppo felice di sé. Dopo le nomination della scorsa puntata, la maggior parte dei concorrenti, stupiti dalla nomination di Bossari, ha accusato il conduttore di essere una persona falsa per aver nominato Ignazio Moser, col quale sembrava essere in rapporti di amicizia.

Oltre al dispiacere e alla delusione del giovane ciclista, nominato da Bossari per aver dimostrato una parte immatura del suo carattere; a dire la sua sull’argomento non poteva mancare ovviamente Jeremias che, sempre nei suoi consueti atteggiamenti aggressivi, aveva commentato: “ha la faccia da bastardo, io questa cosa la risolvo fuori”.

Il tono minatorio di questa affermazione alquanto fuori luogo ha fatto immediatamente preoccupare la moglie del conduttore, la valletta Filippa Lagerback, che l’ha spinta a rivolgersi direttamente alla produzione per esortarli a prendere provvedimenti disciplinari.

È vero pentimento?

Come con la Izzo, anche in questo caso il ragazzo sembra essersi pentito e, sempre per cercare di riparare la sua immagine, ha cercato di avvicinare Daniele per un chiarimento: “volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito”; per poi aggiungere “non mi piace che la gente mi giudichi, sentivo il bisogno di chiederti scusa”. Questo gesto da parte di Jeremias ha lasciato tutti a bocca aperta; ma una cosa non ci è chiara: Jeremias è davvero pentito per i suoi atteggiamenti troppo aggressivi e immotivati o a spingerlo è stato solo il timore del giudizio altrui?

1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gf Vip: ecco quanto vengono pagati i concorrenti del programma - Style 24
02/10/2017 18:15

[…] Gf Vip: il passo indietro di Jeremias e le scuse a Bossari […]

Leggi anche
  • La Casa di Carta CoreaLa Casa di Carta Corea parte 2: quanti episodi?

    La seconda parte de La Casa di Carta Corea è in arrivo. Il remake coreano della famosa serie tv è pronto a regalare nuove puntate

  • L'amante di Lady ChatterleyL’amante di Lady Chatterley: trama, cast e dove vederlo

    L’amante di Lady Chatterly è un film di genere drammatico, con atmosfere molto romantiche.

  • Masterchef ItaliaMasterchef Italia 11, decima puntata: le anticipazioni del 2 dicembre

    L’undicesima edizione di Masterchef Italia è arrivata alla decima puntata, che andrà in onda questa sera, venerdì 2 dicembre, su Tv8.

  • La Casa di Carta Corea 2La Casa di Carta Corea 2: in arrivo la nuova stagione

    La Casa di Carta corea 2 sta per arrivare su Netflix: la storia della squadra dei ladri mascherati continua. Riusciranno a scappare dalla Zecca?

Contentsads.com