GF Vip, duro provvedimento disciplinare in semifinale: per chi è?

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, quella della semifinale, un concorrente riceverà un rigido provvedimento disciplinare.

Il Grande Fratello Vip sta per terminare, ancora due puntate e poi chiuderà i battenti. Questa terza edizione poco fortunata del reality più spiato d’Italia però, riserverà, proprio nella puntata della semifinale, un duro provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti.

A chi è rivolto? Cosa ha combinato il gieffino in questione?

Le indiscrezioni

Nelle ultime ore, circola sul web un’indiscrezione che riguarda la puntata della semifinale del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 3 dicembre. In casa non sono rimasti molti concorrenti, ma sembra che uno di loro abbia infranto il regolamento e che sarà oggetto di un durissimo provvedimento disciplinare. Il tutto verrà mostrato da Ilary Blasi durante la diretta e sicuramente coglierà alla sprovvista il diretto interessato.

Advertisements

Pare che la tanto temuta busta nera, che contiene il verdetto, sia già pronta. Non sappiamo ancora chi sia il concorrente che ha violato il regolamento, ma sul web ci sono diverse indiscrezioni. Pare che qualche gieffino di sesso maschile abbia usato un modo poco felice per apostrofare un compagno di gioco. La parola pronunciata dovrebbe essere “fr***o” e sembra che sia stata rivolta a Stefano Sala. Ora, se volessimo provare a capire chi si è macchiato di una simile sciagura, ovviamente sono ironica, potremmo provare a procedere per esclusione.

Allora, il modello non può essere, considerando che è la persona alla quale è stata rivolta l’offesa. Walter Nudo non credo che possa arrivare a pronunciare una parola del genere, neanche se lo ascoltassi con le mie orecchie. Rimangono Francesco Monte e Andrea Mainardi. Quest’ultimo, sempre molto rispettoso nei confronti di tutti, per essersi comportato così dovrebbe aver ricevuto una botta in testa. Ultimo nome è quello di Monte. Ecco, l’ex tronista potrebbe essere stato tranquillamente capace di apostrofare un suo amico con quel termine.

C’è però da dire una cosa: soprattutto tra i maschietti, la parola in questione viene utilizzata spesso e non sempre in tono dispregiativo. Comunque, se sia veramente Francesco il destinatario della busta nera non possiamo ancora saperlo, le nostre sono solo ipotesi.

Tre ingressi a sorpresa

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip non ci sarà solo una brutta notizia, ma anche tre ingressi che cercheranno di allietare la serata.

Stiamo parlando di Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini, che, tornando in quella che è stata anche la loro casa, cercheranno di mettere i gieffini a dura prova. Insomma, la puntata della semifinale si prospetta davvero divertente e, considerando l’andamento noioso che ha avuto il reality, l’ingresso degli Oneston rappresenta un valido motivo per seguire la diretta. Cosa ci riserveranno Luca e Raffaello? Il loro GF Vip è stato in assoluto uno dei più belli e la loro amicizia, corredata da siparietti comici non indifferenti, ci ha emozionato tantissimo. Negli ultimi tempi inoltre, i fan nostalgici del reality, hanno riproposto proprio tutte le loro gag e dire che erano divertenti è dire poco. Oneston tutta la vita, sempre e comunque.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez e Chiara Ferragni, il contest: vinci una cena con i Ferragnez

Domenica In, Amanda Lear: “Io trans? L’ho detto per pubblicità”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media