Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato?

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip, ecco che si è arrivati all'undicesima eliminazione, che questa volta vede come protagonisti Iavn Cattaneo e Lory Del Santo, in una serie di pronostici che non vedono una vittoria schiacciante dell'uno o dell'altro.

Nonostante le innumerevoli dicerie che hanno caratterizzato questa edizione del Grande Fratello Vip, siamo arrivati all’undicesima eliminazione, che questa volta vede come protagonisti Ivan Cattaneo e Lory del Santo. Secondo gli ultimi sondaggi, che questa volta non sono così schiaccianti come è successo in altri casi, il vincitore potrebbe essere Ivan Cattaneo, nonostante alcuni risultati di parità.

Chi sarà eliminato?

Entrambi i personaggi si sono distinti all’interno di una delle case più famose d’Italia, sempre dominata tra amori nascosti, scherzi, scoop, docce e molto altro. Sicuramente, a prescindere da chi uscirà, il concorrente lascerà un certo vuoto in casa, il quale si andrà a sommare agli altri considerando tutti i concorrenti che sono già stati eliminati, come Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, la Marchesa d’Aragona, Maria Monsé e molti altri.

Advertisements

Ognuno di loro, per un motivo o per un altro, hanno lasciato qualcosa di unico in casa e nei confronti del pubblico, a prescindere che sia un qualcosa di positivo o negativo.

Il GF è quasi giunto alla fine

Ora, quindi, è il momento dello “scontro” tra Cattaneo e la Del Santo. Vedremo chi dei due avrà la meglio secondo il pubblico votante. Quest’ultimo, inoltre, rimarrà in compagnia del programma guidato da Ilary Blasi fino al 10 dicembre, data in cui è stata prevista la fine del GF secondo quanto stabilito dalla Mediaset e dalla Endemol Shine.

Perciò non resta che vedere la puntata e scoprire chi rimarrà dei due partecipanti al GF, poiché a vincere dovrà essere uno dei due a prescindere dalle incertezze emerse dai sondaggi.

Scritto da Giulia Baldini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, un vip ha rifiutato di partecipare al reality

X Factor Uk, Mel B: “Sniffavo sei strisce di cocaina al giorno”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.