GF Vip: perché Mediaset vuole farlo durare 8 mesi

Secondo indiscrezioni Mediaset avrebbe deciso di far durare la settima edizione del GF Vip per ben 8 mesi.

Secondo indiscrezioni Mediaset avrebbe già dato l’ok per far durare il Grande Fratello Vip da settembre alla primavera inoltrata e pertanto il reality show potrà andare avanti per ben 8 mesi.

GF Vip: perché durerà 8 mesi

Le scorse edizioni del GF Vip sono durate circa 5 mesi e nel corso del tempo sono entrati all’interno della Casa più spiata d’Italia vip più o meno famosi. Lo stesso varrà per l’edizione numero 7 del programma che, addirrittura, potrebbe andare avanti per ben 8 mesi. A quanto pare Mediaset avrebbe deciso di prolungare per così tanto questa edizione dello show per una ragione di costi.

Si dà il caso infatti che il GF Vip, nel bene e nel male, garantisca sempre uno share al di sopra del 15% e i costi per produrlo sarebbero nettamente inferiori rispetto a quelli impiegati per creare un programma ex novo (che prosegua anche solo per una decina di puntate). Se la settima edizione del programma dovesse andare avanti per 8 mesi è dunque probabile che all’interno della Casa si alternino più personaggi vip (e del resto i primi che entreranno avrebbero firmato il loro contratto solo fino a dicembre, e quindi dopo tre mesi potranno lasciare la Casa se lo riterranno opportuno).

Secondo i rumor in circolazione anche Mediaset potrà decidere se far concludere anticipatamente lo show qualora i risultati in fatto di ascolti non siano ottimali. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media