GF Vip, parla l’ex moglie di Marco Bellavia: “Vergogna”

Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha commentato il ritiro dal Grande Fratello Vip e le polemiche sugli inquilini.

Marco Bellavia ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. I protagonisti del reality sono stati accusati di aver bullizzato il concorrente. Elena Travaglia, ex moglie di Marco, ha voluto commentare questo ritiro. 

GF Vip, parla l’ex moglie di Marco Bellavia: “Vergogna”

Elena Travaglia, ex moglie di Marco Bellavia, ha commentato su Instagram il ritiro dell’ex marito dal Grande Fratello Vip. “Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle” ha scritto la donna.

Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso” ha aggiunto la donna. 

Antonella Fiordelisi dalla parte di Marco Bellavia 

Antonella Fiordelisi è stata una delle poche, insieme a Luca Salatino, che è rimasta accanto a Marco Bellavia, nonostante tutto il resto del gruppo lo avesse isolato e trattato male. “Per me è opportuno chiedere scusa a Marco per le cose dette.

Avete detto che recitava. Io ho visto delle scene brutte e non nascondiamoci. Tu Gegia hai detto che doveva andarsene e questo è brutto. Avete avuto delle reazioni non belle. Io mi invento tutto? Dovete vergognarvi per quello che avete detto. Uno che recita non se ne va così, è un ragazzo che non sta bene. Aveva la pressione di tutti che l’avete attaccato” ha dichiarato Antonella Fiordelisi quando ha saputo dell’abbandono di Marco Bellavia.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com