Notizie.it logo

GF Vip, Pago perde al televoto e scappa via: caos in Casa

pago

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Pago ha perso il televoto con Licia Nunez ed è scappato dalla Casa.

Il Grande Fratello Vip ha visto l’uscita di Pago che ha perso al televoto con Licia Nunez. Il cantautore sardo, appena Alfonso Signorini ha letto il verdetto, ha esclamato un rapido “ciao” ed è scappato via. I telespettatori, il conduttore e gli stessi opinionisti del reality sono rimasti senza parole. Come mai Pacifico ha avuto questa reazione?

GF: Pago perde e scappa

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’eliminazione di Pago, che ha perso al televoto con Licia Nunez. Il cantautore sardo, dopo aver avuto modo di vivere in Casa con Serena Enardu per tre settimane e chiarire con lei la loro situazione, è finito in nomination. Quanti hanno deciso di proporre la sua eliminazione l’hanno fatto perché hanno sostenuto che la sua avventura nel reality più spiato d’Italia fosse giunta a conclusione.

I telespettatori, dal canto loro, non hanno visto l’ingresso della Enardu come una mossa geniale e hanno iniziato a rivalutare anche Pacifico. Insomma, sono diversi i fattori che hanno portato all’uscita del cantante dal programma. Quello che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è il modo in cui ha lasciato la Casa. Il fidanzato di Serena è letteralmente fuggito via, salutando a stento i suoi compagni d’avventura. Le uniche ad aver provato a seguirlo fino alla porta rossa sono state Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia. Le tre non hanno fatto in tempo neanche a dirgli una parola perché quando sono arrivate all’uscita, Pago aveva già lasciato la casa. Signorini ha subito chiesto loro il motivo di tanta fretta e le gieffine hanno risposto dicendo che lo ha fatto per evitare di commuoversi.

Serena, però, ha aggiunto che il suo fidanzato si è comportato così perché “deluso” da alcuni concorrenti.

La reazione del web

Il popolo di Twitter è rimasto senza parole davanti alla fuga improvvisa di Pacifico. Solitamente, quando i concorrenti eliminati devono abbandonare la Casa salutano e baciano tutti i compagni d’avventura, aspettando che sia il conduttore a ‘cacciarli’ via. Pago, invece, è scappato come se avesse una bomba ad orologeria addosso. Su Twitter si legge: “Pago pensava di vincere il #gfvip (e forse l’avrebbe anche vinto se #Serena non si fosse messa in mezzo!) È uscito senza salutare nessuno perché era incavolato nero e perché è un gran cafone!!” oppure “E così grazie a quella str*nza di #serena adesso Pago è fuori e resta quella strega di #licia . Grazie Serena eh?” o ancora “Cioè #Pago esce dal #GFVIP e la colpa sarebbe del gruppo che l’ha tradito? Esce senza salutare nessuno e i cafoni sarebbero gli altri? No! Pago e Serena hanno scassato i co**ioni a tutti, dentro e fuori la casa! E a votare siamo noi non gli eventuali gruppi dentro la casa!”.

Insomma, Pacifico pare che abbia ritrovato l’amore con la Enardu ma abbia perso quello del pubblico.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche