GF Vip, nuovo scandalo: quasi bestemmia e critica agli sponsor

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip. Nicola Pisu rischia un provvedimento per una quasi bestemmia e una critica agli sponsor.

Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip. Nicola Pisu rischia un provvedimento per una quasi bestemmia e una critica agli sponsor. 

GF Vip, nuovo scandalo: momenti di tensione

Sono giornate davvero molto tese al Grande Fratello Vip. Ci sono stati degli scontri tra Alex Belli, Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano, ma la situazione nella casa continua a non migliorare.

Alex Belli rischia per la battuta infelice che ha fatto su Manuel Bortuzzo, per la quale sono stati chiedti provvedimenti. Jo Squillo, intanto, si è lasciata andare ad una serie di parolacce, facendo sentire la sua voce con uno sketch molto particolare. Ora tocca anche a Nicola Pisu, altro concorrente che rischia dei provvedimenti. 

GF Vip, nuovo scandalo: lo sfogo di Nicola Pisu

Nicola Pisu ha perso completamente la testa per Miriana Trevisan, ma lei sembra voler continuare a mantenere le distanze.

Dopo una litigata tra i due, Nicola era nel letto con la principessa Selassié, quando si è sfogato per quanto accaduto. Preso dall’enfasi del discorso, il gieffino si è sicuramente lasciato andare, schivando per pochissimo una bestemmia e criticando anche gli sponsor. Potrebbe essere a rischio provvedimenti. 

GF Vip, nuovo scandalo: le parole di Pisu

Ma po..o dinci…per non dire…eh… è da lì che è nato e mi sono arrabbiato” ha detto Nicola Pisu, con grande enfasi, durante il suo sfogo con la principessa per la situazione tesa con Miriana Trevisan.

Non ha pronunciato la bestemmia, perché è riuscito a correggersi in tempo. Subito dopo, però, a rincarato la dose citando il nome dello sponsor e definendolo “quella ca..ata“. Il video è stato subito diffuso sui social network, ma il pubblico sembra aver apprezzato la sua spontaneità. Provvedimento in arrivo? 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, malore per Manuel Bortuzzo: la regia toglie l’audio

Gf Vip 6, svelata la data della finale: i dettagli

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media