GF Vip, le anticipazioni: Signorini tratterà il caso Bortuzzo-Belli?

Ferve l'attesa per la diretta del 5 novembre al Grande Fratello Vip, dove in tanti hanno chiesto che vengano presi provvedimenti contro Alex Belli.

Nelle ultime ore al Grande Fratello una valanga di polemiche si è abbattuta conto Alex Belli, colpevole di aver pronunciato una frase a dir poco infelice sul conto del nuotatore disabile Manuel Bortuzzo.

Alex Belli: il caso al GF Vip

Alex Belli ha fatto una battuta sulla disabilità di Manuel Bortuzzo che ha mandato su tutte le furie i telespettatori del GF Vip.

In queste ore sulla vicenda si è espresso anche il padre di Manuel Bortuzzo, mentre l’agente del nuotatore ha manifestato il suo rammarico per quanto accaduto scrivendo: “Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. (…) Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti.

In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello”, ha scritto Cristina Lodi, manager di Bortuzzo.

GF Vip: Signorini

Al momento non è certo che la produzione del programma prenda provvedimenti contro il modello, quel che è certo però è che anche le testate vicine ad Alfonso Signorini (e i canali di Chi Magazine) abbiano riportato le parole di Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore, che si è espresso con fermezza sulla vicenda.

GF Vip: lo sfogo di Franco Bortuzzo

Mentre un’ondata di commenti ha travolto i canali ufficiali del GF Vip chiedendo che vengano presi provvedimenti contro Alex Belli, Franco Bortuzzo ha espresso la sua indignazione via social, dove ha scritto (rivolgendosi proprio ad Alex BellI): “Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi? In tanti sui social sono in attesa di saperne di più e sembra che la vicenda verrà quasi certamente trattata durante la diretta del 5 novembre al GF Vip.

Scritto da Alice Coppa
13 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nadia
04/11/2021 21:31

sicuramente Signorini gliela farà passare….quest’anno fanno proprio schifo….

Rocca
05/11/2021 12:27
Risponde a  nadia

Spero di no, fuoriiii Alex e soleil

Silvia Valli
05/11/2021 12:53

Fate schifo e fuori Alex e Soleil. Grazie vi prego

Mirian
05/11/2021 13:06

Farò l’avvocato del diavolo e difendo Alex. Secondo me non dovete squalificare Alex perché non voleva offende ma ha fatto la battuta, prendiamo come una barceletta che se viniva detta da un umorista si ride sopra, non passiamo come offesa anche perché Manuel ha detto di trattalo come uno qualunque e ha scelto di entrare in un programma dove viene fuori il peggio del peggio. Magari Manuel per strategia se la prendi per fare fuori Alex che è un forte avversario. Secondo me non esiste nessun messaggio negativo nella batuttaccia di Alex Belli i suoi non accettino il rapporto con… Leggi il resto »

maria rosaI
05/11/2021 17:22
Risponde a  Mirian

Per me è stata solo una battuta squallida. Ma non con l’intento di offendere. A me Alex Belli non mi piace, mai piaciuto.

Mirian
05/11/2021 13:14

Secondo me lo fatte sentire ancora di più disabile questa e la mia risposta al suo Allenatore e tutti quanti che escono con queste fuoriuscite sentimentalists, ridere sopra aiuta ad affrontare il problema e farsi una raggione, anche se credo per Manuel esiste una probabilità di tornare a camminare, almeno e ciò che ho sentito che potrà farsi operare per provare a tornare come era prima, ma il discorso sta se Alex ha offeso o non Manuel, secondo me non, lui ha fatto una battuta, prendiamo come una barceletta, e poi come ho già scritto Manuel ha scelto di entrare… Leggi il resto »

Michela
05/11/2021 14:04

No signorini è un conduttore a dir poco fantastico,presente,non ce da dire niente allora non dite tanto signorini gliela farà passare!!! Vedrai che prenderanno provvedimenti e se fanno schifo signora nadia non l guardi……

Lory
05/11/2021 16:03

Squalifica subito quest anno siete troppo permissivi l anno scorso avete eliminato Fausto Leali xké ha detto negro invece di nero ma soleil che ha dato delle scimmie tutto ok? Avete 2 pesi e 2 misure scorretti

maria rosaI
05/11/2021 17:23
Risponde a  Lory

Sono d’accordo

cinzia
05/11/2021 18:36

fuoriiiii subito

Alessandro
05/11/2021 18:58

Per me sono raccomandati sia alex che soleil.

Silvia
07/11/2021 11:37
Risponde a  Alessandro

Certo…. Xche la produzione spera di avere materiale piccante da loro

Mauro
05/11/2021 20:39

Non riesco a capire come si deve aspettare il giorno 5 per prendere provvedimenti
Un uomo come Belli non deve apparire più in televisione.
Non solo per il ragazzo ma bensì anche nei confronti di Aldo.
Deve imparare da queste persone non offendere

Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com